Era+Livia+ne+%26%238220%3BIl+giovane+Montalbano%26%238221%3B%3A+oggi+ha+40+anni+sposata+con+un+famoso+calciatore+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/20/era-livia-il-giovane-montalbano-oggi-ha-40-anni-sposata-con-calciatore-foto/amp/

Era Livia ne “Il giovane Montalbano”: oggi ha 40 anni sposata con un famoso calciatore [FOTO]

Il giovane Montalbano è una serie trasmessa da Rai 1 tra il 2012 e il 2015. Si tratta del prequel de “Il commissario Montalbano” che vede il protagonista in giovane età. La fortunata serie è tratta da alcuni racconti della serie letteraria di Montalbano e porta la firma di Andrea Camilleri e Francesco Bruni. La fiction della Rai è ambientata nella Sicilia dei primi anni Novanta e vede Salvo Montalbano alle prese con le sua prime indagini da neo commissario. L’attrice che invece ha prestato il volto a Livia ne “Il giovane Montalbano” si chiama Sarah Felberbaum. 

Sarah Felberbaum interpretava Livia, sposata con un famoso calciatore, ecco com’è oggi [FOTO]

Oggi Sarah Felberbaum ha 40 anni ed è sposata con il famoso calciatore, nonché ex capitano della Roma, Daniele De Rossi. Dal loro amore sono nati due figli: Olivia Rose e Noah. La coppia si ama moltissimo e durante il periodo di lockdown l’attrice ha rilasciato un’intervista per il giornale TV Sorrisi e Canzoni dichiarando: “Ho avuto la conferma che non siamo male, siamo belli saldi e io sono fiera della nostra famiglia”. Attualmente Sarah Felberbaum ha messo in pausa il suo lavoro di attrice ma nonostante ciò ha rivelato di aver iniziato a fare qualche provino in vista dei suoi progetti futuri.

Classe 1980, Sara Felberbaum è nata a Londra e il suo esordio nella recitazione avviene in tenera età. A 15 anni lavora anche come modella ma il suo cuore appartiene alla carriera di attrice. Debutta nella sicom Via Zanardi e seguiranno i film sul grande schermo “Cardiofitness”, “Maschi contro femmine” e “Femmine contro maschi”. Poi il ruolo di Livia ne “Il giovane Montalbano”. Sul suo ruolo l’attrice dichiara:

““Il giovane Montalbano” non mi ha mai delusa. Mi dispiace anzi che non si parli di un seguito. È gratificante l’affetto che ricevo sui social quando ricordo che vanno in onda le repliche.”

Exit mobile version