Era+Gabrielle+di+Desperate+Housewives%3A+Oggi+a+45+anni+%C3%A8+irriconoscibile+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/07/20/era-gabrielle-desperate-housewives-oggi-45-anni-e-irriconoscibile-foto/amp/

Era Gabrielle di Desperate Housewives: Oggi a 45 anni è irriconoscibile [FOTO]

Gabrielle Solis è stato sicuramente il personaggio più carismatico di “Desperate Housewives“. La serie tv, targata ABC, che ha prodotto anche “Grey’s Anatomy“, ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica, grazie anche all’interpretazione di Eva Longoria. Il ruolo della casalinga insoddisfatta l’ha resa celebre in tutto il mondo, grazie all’ironia e al talento che la contraddistinguono, facendole conquistare le simpatie dei telespettatori. Tuttavia, nel 2012 è andata in onda l’ottava e ultima stagione della serie tv. Da allora le sue apparizioni in pubblico sono state meno frequenti.

Classe 1975, Eva Longoria intraprende inizialmente la carriera di modella, nonostante la sua scarsa altezza. Tra il 2001-2003 si fa conoscere come Isabella Braña Williams nella soap “Febbre d’amore“. Ma è nel 2004,  con il ruolo di Gabrielle, che si afferma a livello internazionale.

Cosa fa ora Eva Longoria?

Nel 2013 è divenuta produttrice della serie tv ideata dal creatore di “Desperate Housewives”, Marc Cherry, “Devious Maids – Panni sporchi a Berverly Hills”. Nel frattempo ha sostenuto attivamente la campagna elettorale di Barack Obama, contribuendo ad organizzarla. Nel 2015 ritorna davanti alla macchina da presa in veste di attrice, venendo annunciata come protagonista e produttrice della serie NBC “Hot & Bothered”. Al cinema invece l’abbiamo vista recentemente in “Dora e la città perduta“, uscito nel 2019.

Tuttavia non ha riscontrato lo stesso successo internazionale che aveva ottenuto in precedenza, ma l’attrice non sembra preoccuparsene. Infatti ha avuto altro a cui pensare: nel 2018 è diventata mamma, dando alla luce un bambino dal produttore televisivo José Antonio Baston. Sicuramente oggi Eva Longoria appare diversa da come la ricordavamo: la sua esile figura lascia spazio ad un fisico più morbido. Nonostante questo, l’attrice appare splendida: guardandola non si può far a meno di notare il suo sorriso, il fascino e il carisma, che le hanno permesso di rendere Gabrielle indimenticabile agli occhi del pubblico.

Exit mobile version