Detto da loro

Elodie lo ammette: “Problemi di rabbia, devo trovare una soluzione”

È una delle cantanti più in voga del  momento Elodie, ma nonostante la sua visibilità ha deciso di mettersi a nudo confessando le sue debolezze, decisa nel voler trovare una soluzione. Ecco cosa ha dichiarato.

Elodie confessa i suoi problemi di rabbia: “Devo trovare una soluzione”

È un momento d’oro quello che sta vivendo Elodie, ai primi posti nelle classifiche musicali. La sua ‘Ciclone’ è diventato uno dei tormentoni di questa estate 2020. Ma Elodie ha conquistato il suo pubblico sia per il suo talento ma anche per la schiettezza che la contraddistingue.

La cantante, seguitissima sui social con quasi 2 milioni di follower, usa i propri canali non solo per la musica, ma pubblica anche scatti in cui mostra la sua quotidianità. Qualche giorno fa ha deciso di condividere con i fan un suo momento di debolezza: Elodie si è detta molto stressata in questo periodo e la cosa la rende nervosa:

Mi sto stressando molto. Devo fare mille cose, non credo di farcela ma ce la farò. Ultimamente sono troppo nervosa: mi arrabbio sempre e devo trovare una soluzione, devo trovare il modo per rilassarmi, per capire come non reagire con rabbia alle cose”. 

Queste le parole della cantante, che ha quindi ammesso i propri limiti, mettendosi in discussione:

È il mio più grande difetto, è la cosa che mi fa più soffrire. Lo sto dicendo, lo dico ad alta voce perché così lo rendo reale. E quindi devo risolverlo, per forza“. 

Elodie: “Dopo il rifiuto non ho cantato per diverso tempo”

Ospite di Francesca Fialdini da “A ruota libera”, Elodie si è raccontata senza filtri, parlando della sua carriera e della sua vita privata. L’ex modella ha raccontato del rifiuto ricevuto ad X Factor: un duro colpo per lei, che stava per mettere in discussione tutta la sua carriera:

“Dopo X Factor non ho cantato per diverso tempo, almeno per quattro anni. Non cantavo neppure sotto la doccia”.

 

Pulsante per tornare all'inizio