Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Sammy svela retroscena sulla rottura con Giovanna:”Discutevamo anche per..”

Ormai è ufficiale: Giovanna e Sammy non sono più una coppia. I due già durante il percorso a Uomini e Donne hanno mostrato più volte di avere incompatibilità caratteriali. Eppure, il sentimento che li legava sembrava essere così forte da superare tutte le difficoltà, ma così non è stato. Era già da qualche settimana che i due non apparivano più insieme sui social e ciò aveva destato dubbi tra i fan, ma adesso la conferma è stata data dal diretto interessato. Infatti, Sammy, stufo dei pettegolezzi che giravano sul suo conto, ha deciso di svuotare il sacco una volta per tutte e raccontare come sono andate realmente le cose. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato!

Sammy sulla rottura:”La differenza di età ha influito”

Sammy Hassan ha scelto le pagine del magazine di Uomini e Donne per dare sfogo a tutti i suoi pensieri e raccontare, finalmente, a tutti perché è finita con Giovanna. L’ex corteggiatore ha spiegato che tra i due ci sono state troppe discussioni, che non si aspettava di dover affrontare anche a telecamere spente. Anzi, Sammy credeva che una volta fuori lo studio nella coppia si sarebbe creato un rapporto di fiducia, ma evidentemente qualcosa è andato storto. “Mi aspettavo di poter vivere il rapporto al di fuori in modo più pacato, leggero ma non per questo meno importante: semplicemente con serenità. La lontananza non ci ha aiutato, in questo modo ha esordito l’ex corteggiatore di Giovanna Abate. Continuando:”Eravamo capaci di discutere anche per l’acqua a tavola. Io ho voluto iniziare la nostra storia da tre giugno in poi mentre per lei l’inizio forse era il venticinque gennaio. Siamo usciti con due concezioni differenti. Probabilmente la differenza di età ha influito. Insomma, una storia durata veramente poco, con molta delusione da parte dei fan che credevano fermamente nella coppia. E per chi spera in un ritorno di fiamma, Sammy è stato molto categorico a riguardo, facendo intendere che non ha nessuna intenzione di ritornare con la bella romana. Chissà se anche Giovanna deciderà di raccontare la sua versione dei fatti o preferirà restare in silenzio. Ebbene, non ci resta che attendere per vedere come andranno le cose!

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio