Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Teo Mammucari si sposa: “Arianna è diventata mia moglie”. Ma il dettaglio… [FOTO]

Si è veramente sposato in mattinata Teo Mammucari, come a quanto pare terrebbe lui stesso a far credere ai suoi fan? Nella giornata del 18 luglio, il popolare presentatore, un tempo centralissimo al mondo del gossip negli anni giovanili, ha infatti salutato il sabato estivo con una notizia potenzialmente clamorosa; come rivelato su Instagram, con tanto di foto ufficiale, Mammucari si sarebbe sposato, convolando a nozze con la compagna Arianna. “Oggi mi sono sposato, con pochi amici e un grande ringraziamento a Don Filippo per aver celebrato la cerimonia“, si legge sul profilo del conduttore, sotto ad una bella foto del bacio. “Un abbraccio a tutti, finalmente posso dire che Arianna è mia moglie“.

Tutto bello, eccetto un particolare: come non poteva sfuggire ai più attenti, la foto postata da Teo Mammucari è falsa. Più precisamente, è una fotografia che ritrae il presentatore e attore nell’atto di baciare sull’altare nientemeno che una giovane Anna Falchi. Non è certo lei la nuova consorte del conduttore; si tratta più che altro di un fermo immagine tratto dal film Piper, diretto da Carlo Vanzina nel 2007 con le due star tra i protagonisti. I volti in ombra dei due impediscono un immediato riconoscimento, ma ai più attenti la gag non poteva sfuggire. Sono stati invece tanti a credere alle parole di Teo Mammucari, complice un messaggio così “naturale”, recapitando in massa auguri e complimenti. Questione di minuti, a questo punto, prima che l’ex Iena riveli il proprio scherzo ai suoi fan.

“Oggi mi sono sposato”: Teo Mammucari mostra ai fan una foto dall’altare, con bacio e abiti nuziali. Ma è un’immagine di Anna Falchi da un vecchio film dei due

LEGGI ANCHE Ilary Blasi e Teo Mammucari scatenati: “Ti sei rinco…”

 

Pulsante per tornare all'inizio