Temptation Island, Ciavy su Valeria dopo il falò: “Essere donna è altro”
È ancora acceso il diverbio tra Ciavy e Valeria, la coppia che ha partecipato a Temptation Island 2020 e ne è uscita separatamente. A riprendere in mano il discorso è stato il ragazzo, intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, che senza troppi giri di parole ha espresso la sua delusione per quanto accaduto. «Da questa esperienza esco più forte di prima ma dispiaciuto per il finale. Esco con più certezze, ancora più convinto di quello che pensavo ossia di non fidarmi al cento per cento di lei, perché credo che non fosse del tutto trasparente», ha raccontato.
Le accuse di Ciavy dopo Temptation Island
L’esperienza vissuta a Temptation Island, secondo quanto dichiarato da Ciavy, è servita a buttar giù le maschere. «Sono deluso, non credevo si comportasse così come ha fatto. Credo che il suo modo di fare non sia stato quello di una ragazza che entra dichiarando di essere innamorata al punto tale da voler creare una famiglia con me. Ho trovato tutto quello che ho visto in generale poco consono e rispettoso», ha raccontato. «Essere una donna non è solo mettere una gonna o truccarsi ma è molto altro, e penso che lei non sia stata molto rispettosa nei confronti della nostra storia. Credo che Valeria comportandosi così abbia sminuito se stessa», ha poi aggiunto.
La risposta di Valeria
Accuse, quelle da parte di Ciavy, a cui Valeria ha risposto a tono, senza troppi giri di parole. Per lei l’esperienza vissuta a Temptation Island è stata cruciale, e sente di esserne uscita migliorata. «Finalmente sento di essere tornata ad amarmi di nuovo e di aver ritrovato la libertà di fare qualsiasi cosa», ha raccontato. «Ho capito che al mio fianco voglio un uomo che non smetta mai di corteggiarmi, che non mi faccia più sentire in competizione con le altre donne, ma la più bella. Non mi dovrà far più sentire insicura, ma amarmi ogni giorno senza mancanze di rispetto», ha poi aggiunto.