Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefania Orlando e Andrea Roncato, la verità dopo anni: “Ho pianto tanto, ma…”

Durante gli anni ’90 Stefania Orlando e Andrea Roncato ebbero una relazione importante che si coronò con un matrimonio finito nel 1999. All’epoca della separazione i motivi della rottura non furono resi pubblicamente noti. Oggi la showgirl torna a parlare della suo ex marito. La Orlando si confessa in un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, rivelando come i rapporti con l’attore si siano raffreddati solo dopo diversi anni dal loro divorzio. Complice di questo allontanamento pare sia la gelosia.

Stefania Orlando e Andrea Roncato furono sposati per poco più di due anni, dalla fine del 1996 al 1999. Oggi lei è sposata con Simone Gianlorenzi, lui con Nicole Moscariello; pare sarebbe proprio quest’ultima a non gradire una relazione amichevole fra i due ex coniugi, perché gelosa.

Stefania Orlando e Andrea Roncato: “Eravamo amici, ma poi…”

Secondo quanto si apprende tra le pagine del settimanale Chi, la showgirl avrebbe finalmente rivelato il motivo del suo allontanamento dall’ex marito. Stefania avrebbe fatto riferimento al motivo per il quale oggi lei e il suo ex non si parlano. Stefania Orlando e Andrea Roncato, avevano infatti mantenuto rapporti civili e amichevoli dopo il divorzio avvenuto nel 1999, ma oggi i due sono distanti e si comportano come sconosciuti. La conduttrice avrebbe infatti confessato:

Ci siamo incontrati per caso, in Rai, l’inverno scorso, ma dopo tante lacrime versate non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro“.

Con queste parole la Orlando fa riferimento al rapporto degenerato dopo un momento di grande affetto reciproco post-separazione.

Non parlerei di colpe,– continua Stefania- ma di scelte. Lui, stando a quanto mi ha detto in quell’occasione, sostiene che sua moglie sia molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati“.

Infine in merito ai motivi della separazione afferma:

Non posso attribuire ad Andrea la colpa di tutto. Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò. A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido“.

Secondo le ultime indiscrezioni, Alfonso Signorini vorrebbe, nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, entrambi gli ex coniugi. Non resta che aspettare se accetteranno e se magari riusciranno a riconciliarsi.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio