Diana Bunch di Vite al Limite ha subito una trasformazione davvero drastica. Chi ricorda l’episodio in cui è andata in onda la sua storia, si chiederà sicuramente come stia oggi. La donna era arrivata nella famosa clinica del dottor Nowzaradan con un peso davvero ingombrante di 273 chili, ma ha dimostrato nel suo percorso una grandissima forza di volontà, che l’ha portata a subire uno dei cambiamenti più incredibili mai visti in trasmissione. Siete curiosi di vedere come è diventata oggi?
Era Diana Bunch di Vite al Limite: pesava 273 chili
I telespettatori appassionati alla trasmissione Vite al Limite sono abituati a vedere incredibili risultati. Alcune storie, però, più di altre entrano nel cuore del pubblico, che continua a chiedersi come precedano al di fuori della clinica del dottor Nowzaradan.
Una vicenda che ha appassionato milioni di telespettatori nel mondo è quella di Diana Bunch, che pesava 273 chili. La donna ha raccontato di aver subito delle molestie quando era bambina, e che il cibo era l’unico porto sicuro della sua vita.
Come spesso accade, la sua dipendenza psicologica non aveva nulla a che vedere con la passione per il cibo. Ad un certo punto, però, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e di rivolgersi alla clinica per sottoporsi all’intervento per perdere peso.
Un risultato incredibile: oggi pesa circa 80 chili [FOTO]
Diana Bunch ha deciso di rivolgersi al medico all’età di 55 anni, quando le hanno detto che, se non fosse dimagrita, sarebbe morta. Allora si è impegnata a fondo per riprendere la sua vita in mano.
Già dopo l’intervento chirurgico del dottor Nowzaradan ha perso molti chili. Ma in seguito ha continuato con successo a seguire un corretto stile di vita. Oggi è sorridente e magnifica e pesa circa 80 chili.
LEGGI ANCHE: Era Laura Perez di Vite al Limite. Prima era 270 kg oggi è bellissima [FOTO]