
I traditori seriali lo sanno bene: per quanto si possa essere furbi e stare attenti, a volte è solo questione di fortuna. E questa donna di certo non è fortunata quando prende un taxi con l’amante e trova sua marito alla guida. Sembra una storia assurda, eppure è tutto vero: succede in Colombia e fa subito il giro del web.
Non è una storia a lieto fine: un matrimonio salta dopo molte bugie perché la verità viene a galla nel modo più impensabile. Questa donna entra in taxi con il suo amante ma dentro trova una sgradevole sorpresa: suo marito. La fedifraga non ha peccato di ingenuità né di negligenza; aveva calcolato bene tutto, certo, ma a volte è solo questione di sfortuna.
La moglie tradisce il marito da tempo e finora è riuscita a non farsi beccare. Ma sarà proprio una assurda coincidenza a farla scoprire e a mandare a monte il suo matrimonio. Durante una fuitina romantica con l’amante, infatti, la donna fa male i suoi conti e prende il taxi sbagliato…
Moglie e amante sono in giro per la città. È da un anno che la relazione extraconiugale va avanti e finora il marito non ha mai avuto nessun sospetto. Probabilmente in preda alla leggerezza del momento, la donna commette però un grave errore. Insieme all’amante chiama un taxi e quando arriva trova una brutta sorpresa.
Alla guida della macchina, infatti, trova suo marito. Un’imbarazzante casualità svela la bugia perpetrata per un anno alle spalle del coniuge. Eppure la donna riconosce di essere stata attenta a non chiamare il taxi di suo marito, evitando di correre il rischio. Ma allora cos’è successo? Qualcosa è andato storto. Ovviamente quando i due entrano nel taxi sono in pieno atteggiamento amoroso, ridono e si tengono per mano; insomma, è impossibile fraintendere. Per questo il marito va immediatamente in escandescenza. La moglie e l’amante scendono subito dall’auto e iniziano a scappare, ma lui li insegue e riesce a beccarli.
Solo una volta superata la furia del momento, tutti hanno capito dov’era stato l’errore. Il marito aveva scambiato per un giorno, e proprio quella mattina, il suo taxi con quello di un collega. Di certo non poteva sapere che questo gli sarebbe costato il matrimonio. Ma d’altra parte, se le bugie hanno le gambe è sempre bene che vengano a galla.