Gianluigi Donnarumma, classe 1999, è il portiere del Milan e della nazionale italiana. È uno dei giovani talenti e ha esordito in serie A a soli 16 anni. Si è affermato come portiere titolare del Milan sin dall’inizio vincendo una Supercoppa italiana. Prima di entrare stabilmente nella nazionale italiana maggiore ha debuttato nell’Italia Under 21.
È considerato uno dei maggiori talenti della sua giovane generazione ed è stato accostato a portieri del calibro di Buffon anche lui a suo tempo talento precoce. Nonostante la sua statura notevole è agile, ha degli ottimi riflessi ed è abile con i piedi. Soprannominato “Gigio” ha un fratello maggiore, Antonio, anch’egli portiere del Milan. Donnarumma ha una bellissima fidanzata dal 2016. Si chiama Alessia Elefante, scopriamo chi è.
Chi è Alessia Elefante fidanzata di Gianluigi Donnarumma [FOTO]
Alessia Elefante, classe 1997, ha conquistato il cuore della giovane promessa del calcio italiano. È una bellissima studentessa universitaria campana originaria di Castellammare di Stabia (Napoli). La relazione tra i due è iniziata circa quattro anni fa e sulla vita privata di Alessia Elefante si sa poco in quanto è una ragazza molto riservata. Ma dagli scatti pubblicati sul profilo Instagram ufficiale di Gianluigi Donnarumma, la coppia sembra essere molto affiatata, immortalata spesso tra baci e coccole. Attualmente i due convivono dal 2017 a Milano.
Gianluigi Donnarumma avrebbe affermato più volte che Alessia Elefante lo amava da ben prima del suo successo nel mondo calcistico. La coppia si conosce da molto tempo, sin da quando erano adolescenti e sono nati nella stessa città. Il promettente portiere del Milan è considerato, nonostante la sua giovane età, uno dei più forti al mondo ma fuori dal campo di calcio risulta essere un romanticone d’altri tempi. Le dediche sui social per la sua dolce metà sono davvero tenerissime e la loro storia d’amore procede a gonfie vele.