Questa donna ha un tumore ovarico che raggiunge dimensioni incredibili. Nello Stato americano del Connecticut i medici decidono di sottoporre la paziente ad un’operazione chirurgica lunga e molto complessa: l’esito è pazzesco.
L’escrescenza dovuta al tumore ovarico ha raggiunto delle dimensioni enormi, quando i chirurghi decidono di operare la donna. Il suo tenore di vita ormai è compromesso da tempo. Per l’intervento è necessario un congruo numero di esperti e moltissime ore in sala operatoria.
12 chirurghi per 5 ore di intervento: un’operazione delicatissima. È il 2017 quando i medici decidono di intervenire chirurgicamente, poiché il tumore che ha aggredito l’ovaio sinistro della donna ha iniziato a crescere in modo esponenziale. La massa aumenta di circa 4 chili a settimana, fino a compromettere la vita della paziente. Arrivata a questo punto la donna non riesce più a camminare né a mangiare correttamente: i medici si trovano ad asportare una massa di 60 kg.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More