Stefan e Demon, un legame indissolubile fatto di odio e amore, soprattutto quello condiviso da entrambi per Elena. E prima per Katherine, e via così tra doppelganger. Ma come è diventato oggi e cosa fa Paul Wesley, l’attore che per anni ha interpretato Stefan Salvatore in Vampire Diaries?
Era il fratello di Damon Salvatore, era il grande amore di Elena, poi è diventato perfino il grande amore di Caroline. Stefan Salvatore è stato tante cose: nella prima metà di Vampire Diaries chiunque ha preferito lui al fratello maggiore. Poi, il cambio di rotta inaspettato, a partire dalla donna contesa, Elena Gilbert. Paul Wesley è stato in ogni caso uno dei personaggi della serie, dalla prima puntata fino al drammatico finale (romantico ed epico oltre ogni aspettativa).
Era il 2017 quando la serie si è chiusa definitivamente dopo 8 fortunatissime stagioni, che hanno regalato fama mondiale a tutti i protagonisti. Nato nel New Jersey da genitori polacchi, Paul oggi ha 38 anni e già due matrimoni alle spalle. Il primo con l’attrice Torrey DeVitto (la famosa Melissa di Pretty Little Liars) che ha conosciuto nel 2007, sposato nel 2011 e da cui ha divorziato nel 2013. Poi è stata la volta di Ines De Ramon: i due stanno insieme dal 2017 e sono sposati dal 2019.
Tra i due matrimoni, però, c’è stata una parentesi particolarmente amata dai fan: Paul/Stefan è stato fidanzato per 4 anni con Phoebe Tonkin, la meravigliosa Hayley Marshall conosciuta proprio su Vampire Diaries. Ma avete visto com’è diventato oggi e cosa fa? Scopriamolo insieme!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More