Stefan e Demon, un legame indissolubile fatto di odio e amore, soprattutto quello condiviso da entrambi per Elena. E prima per Katherine, e via così tra doppelganger. Ma come è diventato oggi e cosa fa Paul Wesley, l’attore che per anni ha interpretato Stefan Salvatore in Vampire Diaries?
Era il fratello di Damon Salvatore, era il grande amore di Elena, poi è diventato perfino il grande amore di Caroline. Stefan Salvatore è stato tante cose: nella prima metà di Vampire Diaries chiunque ha preferito lui al fratello maggiore. Poi, il cambio di rotta inaspettato, a partire dalla donna contesa, Elena Gilbert. Paul Wesley è stato in ogni caso uno dei personaggi della serie, dalla prima puntata fino al drammatico finale (romantico ed epico oltre ogni aspettativa).
Era il 2017 quando la serie si è chiusa definitivamente dopo 8 fortunatissime stagioni, che hanno regalato fama mondiale a tutti i protagonisti. Nato nel New Jersey da genitori polacchi, Paul oggi ha 38 anni e già due matrimoni alle spalle. Il primo con l’attrice Torrey DeVitto (la famosa Melissa di Pretty Little Liars) che ha conosciuto nel 2007, sposato nel 2011 e da cui ha divorziato nel 2013. Poi è stata la volta di Ines De Ramon: i due stanno insieme dal 2017 e sono sposati dal 2019.
Tra i due matrimoni, però, c’è stata una parentesi particolarmente amata dai fan: Paul/Stefan è stato fidanzato per 4 anni con Phoebe Tonkin, la meravigliosa Hayley Marshall conosciuta proprio su Vampire Diaries. Ma avete visto com’è diventato oggi e cosa fa? Scopriamolo insieme!