
Donna operata con urgenza. I medici non riescono a trattenere lo stupore dopo aver scoperto cosa aveva ingoiato per far dispetto all’ex marito. La protagonista della vicenda, a tratti bizzarra, è una ventottenne colombiana. Sandra Milena Almeida si è presentata al pronto soccorso di Bucaramanga, accusando dei forti dolori addominali. Lì i dottori hanno capito che si trattava di un’occlusione gastrica, ma hanno scoperto solo in un secondo momento cosa l’avesse generata.
A quel punto la donna è stata immediatamente portata in sala operatoria, dove i medici l’hanno operata con urgenza. Tra lo stomaco è l’intestino si trovava qualcosa che ha sbalordito persino i dottori.
Operata con urgenza: i medici fanno una scoperta assurda
Nello stesso istante in cui l’intervento ha avuto inizio i medici sono rimasti spiazzati. Tra lo stomaco e l’intestino della ventottenne si trovavano decine di banconote da 100 dollari. Altre ancora poi si trovavano già incanalate per essere evacuate naturalmente. A quel punto dall’ospedale hanno creduto che i soldi, un totale di 9.000 dollari, fossero legati ad un’attività illegale; quindi dopo aver operato con urgenza Sandra, i medici hanno chiamato la Polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno scoperto che la donna aveva ingoiato i soldi “solo” per far dispetto all’ex marito. La protagonista della vicenda aveva messo i soldi da parte con il suo compagno per trasferirsi a Panama. Quando però si sono lasciati, la donna ha annullato il viaggio, così l’ex ha iniziato a perseguitarla perché chiedeva la sua parte di denaro. Ma Sandra non voleva dare nemmeno un centesimo all’uomo e piuttosto ha pensato di ingoiare tutti i 9.000 dollari e nasconderli dentro al suo stomaco. Peccato però che la donna non avesse previsto la gravità del suo gesto. La Polizia tuttavia, dopo aver ascoltato il racconto bizzarro ha deciso di credere a Sandra e i soldi estratti dal suo stomaco, le sono stati poi restituiti.