Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Katia Ricciarelli ammette il tradimento: “Ho trovato un biglietto, c’era scritto…”

Anche Katia Ricciarelli, a distanza di molti anni dal fatto, ha voluto raccontare di un tradimento subito. La soprano si è confidata tempo fa, durante una puntata di Io e Te, il programma condotto da Pierluigi Diaco in cui la Ricciarelli è stata ospite fisso.

La posta del cuore di Katia Ricciarelli: ricevere consigli d’amore dalla soprano è piaciuto parecchio al pubblico di Io e te. Ovviamente in quelle occasioni Katia si è trovata anche a parlare di sé, come quando il tema scottante della rubrica è stato il tradimento. Nel leggere le lettere ricevute, la Ricciarelli si è ritrovata a parlare della sua esperienza e a raccontare alcune vicende molto private. Quando ha aperto una lettera che parlava di tradimento, il suo consiglio è stato ben chiaro…

La donna infatti ha avuto un lungo e in parte tormentato matrimonio con Pippo Baudo. Una relazione che, stando alle indiscrezioni dei gossip, ha dovuto superare anche un tradimento. La donna non ha confermato né smentito, ma ha raccontato effettivamente che nella sua vita è stata tradita una volta. Dando il suo parere su come affrontare una situazione simile.

«Io ho scoperto un tradimento», ha esordito Katia Ricciarelli, spiegando cosa fosse accaduto a lei nel passato. «Ma gliel’ho detto subito: guarda che ho trovato questo biglietto, c’è anche scritto ti amo» ha raccontato, suggerendo di parlarne immediatamente con il proprio partner. «Mi è capitato, nella vita può capitare. Diciamo che un tradimento può succedere e se se ne parla e c’è dialogo, si può anche perdonare. Non sempre, ma si può perdonare. Io ho anche perdonato», ha poi aggiunto. Perdonare, è quindi il grande consiglio della Ricciarelli. Perdonare, ma solo se ci si accorge che c’è qualcosa di più grande da preservare e da salvare.

Pulsante per tornare all'inizio