Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elodie, la confessione in diretta: “Non l’ho fatto per 4 anni”

Diventata famosa dopo la sua partecipazione ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, Elodie è una delle cantati più seguite della musica italiana. Ha avuto anche un notevole successo recentemente al Festival di Sanremo con il suo singolo Andromeda. Fidanzata con il noto rapper Marracash si è imposta non solo sulla scena musicale ma anche come icona di stile.

Infatti la sua bellezza continua ad essere apprezzata da un vasto pubblico e sono in molti a volerla come ospite per interviste e curiosità sulla sua vita privata. Di recente la cantante è stata ospite della giornalista Francesca Fialdini per il programma “Da noi…a ruota libera”.

Elodie dichiara in diretta: “Non ho cantato per diverso tempo, almeno quattro anni”

L’artista si è lasciata andare alle confessioni e in particolare ha ricordato il rifiuto ricevuto a “X Factor”. Elodie infatti ha partecipato alle selezioni del talent show nel 2009 e all’epoca aveva solo 19 anni. Durante l’intervista ha svelato particolari intimi della sua vita e sul “no” di X Factor confessa:

“Dopo X Factor non ho cantato per diverso tempo, almeno per quattro anni. Non cantavo neppure sotto la doccia”

L’esperienza ha dunque portato la giovane artista ad avere poca fiducia in se stessa. Nel corso della chiacchierata Elodie svela che ha avuto un passato da cubista, forse per far fronte alla delusione artistica:

All’inizio non è stato facile: è stata dura, ho lottato con me stessa e con gli altri. Vedevo la gente che mi guardava come se fossi una facile. Non vedevo alcuna approvazione nel loro sguardo, ma mi è servito tantissimo a non farmi toccare da ciò che pensava la gente. Mi divertivo, lavoravo, non facevo nulla di male”

Ad oggi però Elodie sta incorniciando questo 2020 con il successo. Dopo il tormentone “Margarita” con Marracash la cantante spopola con i pezzi “Guaranà” e “Ciclone“.

Pulsante per tornare all'inizio