Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cristina Parodi e Giorgio Gori, la verità dopo mesi: “Lui tornava a casa con…”

Ad ottobre Cristina Parodi e Giorgio Gori festeggeranno le nozze d’argento. I due si sono sposati nel 1995 a Carpeneto ed hanno avuto tre figli: Benedetta nel 1996, Alessandro nel 1997 e Angelica nel 2001. Per l’occasione Cristina ha parlato del loro legame a Chi; ecco cosa ha dichiarato.

Cristina Parodi e Giorgio Gori, la verità dopo mesi: “Abbiamo attraversato la tempesta”

Un amore, quello tra Cristina Parodi e Giorgio Gori che dura da 25 anni ma che negli ultimi mesi è stato messo a dura prova dall’emergenza sanitaria. Durante il lockdown infatti Gori, in veste di sindaco di Bergamo, è stato sempre in prima fila e Cristina è rimasta accanto a lui.

Intervistata da Chi, la Parodi ha raccontato di come i due hanno superato indenni la tempesta provocata dal Coronavirus:

Sono stati mesi durissimi, ho visto Giorgio stremato e ho provato ad essere la sua roccia. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo – ha confidato -. E io ho proprio cercato di essere il più possibile accogliente: Giorgio tornava a casa con un dolore enorme“. 

Cristina Parodi: “Giorgio è la persona che ho scelto”

Il 1 ottobre la coppia festeggerà le nozze d’argento e a tal proposito la giornalista ha confessato:

Che siano già 25 anni io me ne rendo conto quando vedo i nostri ragazziha raccontato la Parodi -: vedo quanto sono cresciuti e quanto sono diventati grandi. Comunque siamo qua, io e lui, 25 anni dopo con la voglia di stare insieme e di condividere: siamo due metà”; queste le parole di Cristina, che ha definito gli anni trascorsi con il marito comeintensi e bellissimi, pieni di tutto quello che ci può essere dentro una storia d’amore”.

Quindi ha concluso: “Giorgio è la persona che ho scelto – ha spiegato – ed è bello aver fatto e continuare a fare questo cammino insieme a lui”.

Pulsante per tornare all'inizio