Caterina Balivo condivide uno scatto sui social insieme alla sua famiglia ed è subito polemica. Nella foto pubblicata dalla conduttrice si vede il marito Guido Maria Brera alla guida dell’auto con le cuffie, cosa che ha scatenato le ire degli utenti. Ecco cosa è successo.
Caterina Balivo ed il marito beccati in auto: “Non si fa!”
È bastato un solo scatto sui social a scatenare una vera e propria polemica. Protagonista della vicenda, Caterina Balivo, che ha condiviso uno scatto di lei, i figli Guido e Cora ed il marito Guido Maria Brera in auto, mentre stanno per andare in vacanza, in cui si vede Guido Maria Brera che guida indossando le cuffie.
“Aspettavo questa partenza dal giorno del mio compleanno – scrive Caterina Balivo sul post -. Poi sappiamo tutti quello che è successo, sembrava impossibile partire e invece…Da stasera starò con tutta la mia famiglia. Un po’ di ansia per il volo c’è ma già so che appena decollati sarà andata via. Vi aggiorno e vi lovvo”, ha scritto Caterina a corredo dello scatto.
Gli utenti, però, le hanno fatto immediatamente notare che guidare con le cuffiette viola il codice della strada: “Attenzione a guidare con le cuffie”, “Si viola il codice della strada”. La Balivo, però, ha prontamente messo a tacere tutti, spiegando: “No, era per quei 5 minuti”.
Guido Maria Brera: “Mi sono subito innamorato di lei”
Caterina e Guido Maria si sono sposati nel 2014 con un’intima cerimonia a Capri. Finanziere e scrittore, Guido è il co-fondatore del Gruppo Kairos, primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale. Divorziato e con due figli da un precedente matrimonio, ha frequentato per breve tempo Serena Autieri, ma subito dopo ha conosciuto Caterina:
“Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato“, ha confessato.