Cose da Vip

Aurora Ramazzotti capelli bianchi e nuovo look: “Crudelia De Mon” [FOTO]

Un nuovo e sbarazzino look per la calda stagione non può che esser scelta migliore. Se condiviso poi su Instagram, l’effetto finale sarà decisamente più esplosivo. Poche ore fa per esempio, una delle donne dello spettacolo più attive sui social, ha deciso di cambiare look e darsi un tono più fresco e giovanile. L’effervescente personalità di Aurora Ramazzotti conquista un numero indefinito di followers; i quali attenti e curiosi di scoprire passo dopo passo la sua quotidianità, hanno assistito in diretta alla trasformazione della sua lunga chioma.

Ormai, è più che confermato che i capelli bianchi appaiono indipendentemente dall’età. Se si è giovani e forse un po’ stressati, ecco che i fastidiosi accenni color ruggine escono fuori. Se invece è la genetica ad esser portatrice sana beh, eccoli che a sorpresa impetuosi iniziano a moltiplicarsi. Dunque, anche se non ha raggiunto i 24 anni, Aurora Ramazzotti inizia la lotta contro i capelli bianchi e grazie alla sua ironia che la contraddistingue, lo racconta sul suo profilo Instagram coinvolgendo i numerosissimi followers.

Il cambio look

Poco prima di fare la tinta presso il salone di fiducia, Aurora Ramazzotti inizia a documentare il momento con una serie di stories, non avendo assolutamente paura di mostrarsi in versione “Crudelia De Mon”. E con l’occasione di coprire quei capelli bianchi, Aurora schiarisce la chioma con un effetto naturale. Il castano scuro lo ha tolto scegliendo con una nuance più chiara, sui toni caramello.

Un effetto finale perfetto per la stagione estiva. E i fan non potevano che esser entusiasti del suo nuovo aspetto. Al contrario i suoi amici, i quali non si sono accorti del nuovo aspetto durante la cena organizzata in serata, ma come è solita documentare qualsiasi cosa le accade, Aurora lo ha fatto pubblicamente su Instagram, con altrettanta ironia citando una delle battute dei comici di ‘Made in sud’: “Agg spaccat cu stu shatush”.

LEGGI ANCHE: Luigi Oliva, è finita con Noemi Letizia: “Mi ha annientato. Ho perso sette chili”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio