Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Antonella Elia e Pietro, lei sbaglia nome e lo chiama come l’ex: gelo in diretta

Il rapporto tra Piero Delle Piane e Antonella Elia sta trovando le sfide tanto attese nel palcoscenico di Temptation Island. Coppia arcinota e conosciuta dal grande pubblico in occasione del recente GF Vip, i due sono ora a bordo dello sperimentale reality sardo di queste settimane; la prima edizione post-Covid, nonché la prima ad unire sulla stessa spiaggia vip e personaggi estranei al mondo della tv. In un panorama variopinto come quello portato in scena d Filippo Bisciglia in queste ore, le attenzioni sono tutte per la ex gieffina, volto ricorrente dei reality Mediaset e ora all’ennesima prova.

Il lapsus di Antonella Elia accende Temptation Island: “Tra lei e il suo ex Fabiano molte cose ancora irrisolte”

Non si è ovviamente rivelato tutto rose e fiori, come inizialmente lasciato credere, il rapporto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane; innamoratissimi di fronte al gossip, i due hanno presto iniziato a portare in scena piccoli rancori e scontri quotidiani, ribadendo i tanti non detti presenti nella loro giovane relazione. Non ultima, la gaffe potenzialmente esplosiva commessa da Elia durante l’incontro con un tentatore. Parlando delle piccole abitudini di Pietro, la donna ha commentato: “Mi sono pulita i denti, cosa che Fabiano detesta“, ha commentato, correggendosi subito. “Oddio, ho detto Fabiano?”

Fabiano è il nome dell’ex di Antonella Elia, precedente alla storia con Pietro Delle Piane. Un lapsus che non è sfuggito al compagno attuale, che durante il falò ha confessato la presenza ancora forte di Fabiano Petricone nella vita della partner. “Tra me e Antonella ci sono delle questioni irrisolte, come la sua relazione con Fabiano“, ha commentato Delle Piane alle telecamere Mediaset. “Quando abbiamo iniziato a convivere, trovai nel suo bagno gli effetti personali di lui“, ha inoltre rivelato. Un argomento di conversazione che non mancherà di essere portato all’attenzione nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE Avete mai visto l’ex di Antonella Elia? Ecco chi è Fabiano Petricone

Pulsante per tornare all'inizio