Nuovo colpo di scena per i telespettatori di Uomini e Donne: sembrerebbe che Tina Cipollari abbia deciso di abbandonare il suo ruolo da opinionista e dare una svolta radicale alla sua carriera.
Da oltre 20 anni Tina Cipollari è una presenza fissa del noto dating show di Maria De Filippi ma, secondo le ultime indiscrezioni, un grande cambiamento potrebbe sconvolgere gli equilibri di Uomini e Donne. La nota vamp potrebbe addirittura diventare una dama del trono Over. Da qualche settimana infatti, si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi con il compagno Vincenzo Ferrara a causa delle distanza.
A questo si aggiunge anche l’addio, sempre più probabile, dell’altra protagonista del Trono Over, Gemma Galgani. La donna, infatti, sembra aver trovato l‘amore con Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius.
Poche ore fa sulla pagina ufficiale del programma della De Filippi è apparso un post che ha alimentato i dubbi degli utenti. Nel video è presente il seguente messaggio: “Vuoi conquistare Tina? Iscriviti ricordandoti che nel campo Vuoi partecipare per dovrai indicare il nome di Tina”.
Che Tina Cipollari sia pronta ad una nuova avventura e ad abbandonare i continui battibecchi Gemma? L’opinionista non ha mai nascosto le sue perplessità sulla coppia formata da Gemma e Nicola, a causa dei 40 anni di differenza. Un pensiero, quello di Tina, condiviso anche da Giorgio Manetti, ex della Galgani:
“Se fosse accaduto lontano dalle telecamere sarebbe normale. Ma lì, da anni, questa persone cerca l’anima gemella. Mi verrebbe da dire: cosa non si fa per la pagnotta. Per uno che va in tv come lui le telecamere e la popolarità viene da sé. Ho dato troppa importante alla faccenda. E’ difficile credere ad una storia così in televisione”, dice Giorgio.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More