Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Tina Cipollari addio al ruolo da opinionista: è pronta per il trono

Nuovo colpo di scena per i telespettatori di Uomini e Donne: sembrerebbe che Tina Cipollari abbia deciso di abbandonare il suo ruolo da opinionista e dare una svolta radicale alla sua carriera.

Tina Cipollari dice addio ad Uomini e Donne. L’indiscrezione

Da oltre 20 anni Tina Cipollari è una presenza fissa del noto dating show di Maria De Filippi ma, secondo le ultime indiscrezioni, un grande cambiamento potrebbe sconvolgere gli equilibri di Uomini e Donne. La nota vamp potrebbe addirittura diventare una dama del trono Over. Da qualche settimana infatti, si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi con il compagno Vincenzo Ferrara a causa delle distanza.

A questo si aggiunge anche l’addio, sempre più probabile, dell’altra protagonista del Trono Over, Gemma Galgani. La donna, infatti, sembra aver trovato l‘amore con Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius.

Uomini e Donne news: “Vuoi conquistare Tina?”

Poche ore fa sulla pagina ufficiale del programma della De Filippi è apparso un post che ha alimentato i dubbi degli utenti. Nel video è presente il seguente messaggio: “Vuoi conquistare Tina? Iscriviti ricordandoti che nel campo Vuoi partecipare per dovrai indicare il nome di Tina”.

Che Tina Cipollari sia pronta ad una nuova avventura e ad abbandonare i continui battibecchi Gemma? L’opinionista non ha mai nascosto le sue perplessità sulla coppia formata da Gemma e Nicola, a causa dei 40 anni di differenza. Un pensiero, quello di Tina, condiviso anche da Giorgio Manetti, ex della Galgani:

Se fosse accaduto lontano dalle telecamere sarebbe normale. Ma lì, da anni, questa persone cerca l’anima gemella. Mi verrebbe da dire: cosa non si fa per la pagnotta. Per uno che va in tv come lui le telecamere e la popolarità viene da sé. Ho dato troppa importante alla faccenda. E’ difficile credere ad una storia così in televisione, dice Giorgio.

Pulsante per tornare all'inizio