Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era uno schianto tutto muscoli in The O.C.: oggi a 40 anni fa Grey’s Anatomy, ma è dimagrito e… [FOTO]

Muscoli, capelli biondi, occhi turchesi e sguardo malandrino: era Luke in The O.C. Inizialmente era il fidanzato di Marissa e ed era l’antagonista di Ryan Atwood, soprattutto nella prima parte della serie televisiva in cui i due si contendevano il cuore della bella bionda. Poi, complice uno scandalo che ha visti coinvolti i suoi genitori, ha iniziato a far amicizia con Ryan e Seth, passando dalla parte dei “buoni”. Nella seconda stagione, poi, è divenuto un personaggio di secondo piano, poiché trasferitosi assieme al padre lontano da Newport Beach.

Da The O.C. a Grey’s Anatomy; la nuova sfida di Chris Carmack

Sono passati ormai oltre 15 anni da quando Chris Carmack ha interpretato Luke Ward in The O.C., teen drama di successo. Un’esperienza che ha aiutato l’attore ad aprirsi una strada nel mondo del cinema e della televisione. È apparso in SmallvilleDesperate HousewivesCSI: NYNCISNashville, serie televisive amatissime in tutto il mondo. Dopodiché, nel 2018, è stato ingaggiato da Shonda Rhimes per entrare a far parte del cast di Grey’s Anatomy, dove veste ancora oggi i panni di Atticus Lincoln, chirurgo ortopedico del Seattle Grace Hospital di Seattle.

Cosa fa oggi Chris Carmack

Chris Carmack, alias Luke Ward in The O.C., ha lavorato non solo nel piccolo schermo. Sul grande schermo lo abbiamo visto recitare in Summertime – Sole, cuore… amoreBaciati dalla sfortuna e Un principe in giacca e cravatta. L’ultimo film in cui è apparso è The Dust Storm, uscito nel 2015 per la regia di Anthony Baldino e Ryan Lacen. È felicemente sposato con Erin Slaver, una cantante e musicista statunitense assieme alla quale l’attore coltiva la sua altra grande passione: quella per la musica. I due, infatti, hanno formato un duo di successo, il cui nome è Life on Eris.

Pulsante per tornare all'inizio