Scopre il fidanzato con la coinquilina: la vendetta è atroce, mentre si fa lo shampoo…

Amiche coinquiline? Sì, ma fino a un certo punto. Va bene condividere il sale, o fare insieme una lavatrice; ma come vi sentireste se scoprisse che, a vostra insaputa, condividete anche il fidanzato? È esattamente ciò che è accaduto alla protagonista della storia che andiamo a raccontare…

Una vendetta con i fiocchi

Due donne e un uomo: una premessa come tante. Se non fosse che queste due coinquiline si sono ritrovate a condividere lo stesso uomo e che la scoperta ha portato ad una vendetta incredibile.

B. era fidanzata da tempo con F. e, come spesso accade, capitava che lo ospitasse a dormire nella casa in cui viveva insieme alla sua coinquilina. Il caso non è stato dei migliori, però, per F. e la coinquilina di B. hanno capito subito di piacersi e, senza troppi scrupoli, hanno iniziato una relazione clandestina alle spalle di B. Anche i tradimenti più raffinati, però, spesso vengono a galla nel peggiore dei modi. E quella sera in cui F. e la coinquilina credevano d’esser  soli a casa, B. è rientrata prima del previsto. La ragazza, sebbene fosse sotto shock, ha dimostrato una lucidità pazzesca, rimanendo a guardare senza farsi scoprire subito. Molto meglio servire freddo il piatto della vendetta.

Appena qualche giorno dopo B. si è vendicata con un piano calcolato nei minimi dettagli: nello shampoo della sua coinquilina ha versato un flacone di crema depilatoria, e subito dopo ha lasciato F. senza spiegazioni. Quando la coinquilina è andata a farsi finalmente una doccia, un’amara scoperta l’ha colta di soprassalto: al secondo lavaggio stava perdendo ciocche intere di capelli. Il danno è stato permanente: i capelli non le sono più ricresciuti come prima.