Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, perché era finita? “Diamo il peggio in certe…”

Riccardo Scamarcio diventerà padre per la prima volta a 41 anni. È la notizia del momento: la sua attuale compagna, Angharad Wood (46 anni) è riuscita a far cedere lo scapolo d’oro: fede al dito e primogenita in arrivo. L’entusiasmo sembra essere unanime, e allo stesso un inevitabile pensiero va a Valeria Golino, ex compagna storia dell’attore. 12 anni anni insieme e poi la rottura definitiva: ma perché era finita tra loro?

Quella tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è stata una storia lunghissima, appassionata, profonda. Non sempre lineare, ma con la consapevolezza condivisa che il vero amore non finisca mai. D’altronde era stato proprio l’attore a mostrarsi possibilista, qualche tempo fa durante un’intervista a Verissimo: “Valeria è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa. Ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari… non ci lascia mai nella vita“. Beh, insomma. La cicogna in arrivo e il matrimonio pseudo-segreto di cui si vocifera, tra Scamarcio e la Wood, sembrerebbero mettere un punto insormontabile al rapporto con la ex. Ma perché i due erano arrivati a lasciarsi dopo oltre 12 anni d’amore?

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino hanno vissuto una lunga storia d’amore finita misteriosamente nel 2018. I due attori sono stati legati dal 2006 e il loro amore sembrava destinato a durare per sempre. Eppure dopo oltre 12 anni la relazione è arrivata al capolinea. I due ex, pur parlando nel corso di diverse interviste della fine del loro fidanzamento, non hanno mai raccontato dettagli specifici sul motivo della rottura.

Sono state tante le riviste e le trasmissioni che hanno interrogato Riccardo Scamarcio e Valeria Golino in merito alla fine della loro relazione. I due hanno sempre risposto con enorme rispetto reciproco, facendo trapelare tuttavia una certa dose di amarezza. Anche Valeria Golino però ha, in diverse occasioni, parlato di Riccardo Scamarcio e della sua relazione naufragata. L’attrice e regista aveva rivelato al settimanale F:

“Una fortissima delusione sentimentale, la più grande della mia vita. D’altra parte più c’è amore e più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze“. 

Pulsante per tornare all'inizio