Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Riccardo Scamarcio compagna: Angharad Wood 46 anni, manager [FOTO]

Riccardo Scamarcio è “lo spietato” nel film di Renato De Maria. È il faccendiere senza scrupoli nel film ‘Loro’ di Paolo Sorrentino. È un produttore cinematografico, nonché anche imprenditore agricolo nella sua terra d’origine, la Puglia. L’attore, il quale tanti anni fa ha vestito i panni del misterioso ‘Step’ in ‘Tre metri sopra il cielo’, oggi all’età di 41 anni diventerà per la prima volta papà.

La grande notizia è arrivata dal settimanale ‘Diva e Donna’, confermando Angharad Wood la madre della futura bambina. Ma le grandi sorprese per i fan dell’attore, non sono finite qui. Quanto riferito dalla testata, Riccardo Scamarcio avrebbe anche portato all’altare la sua compagna e dunque sarebbero convolati segretamente a nozze. Insomma, si prospetta un nuovo capitolo di vita per l’attore pugliese, indubbiamente emozionato per la gravidanza.

Ma conosciamo un po’ meglio la signora Scamarcio, ovvero colei che è riuscita a far cedere lo scapolo d’oro dinnanzi alla fede nuziale. Nessuna prima della Wood, è riuscita a sposarlo. Neanche l’attrice Valeria Golino, con il quale ha avuto un’ importante relazione lunga ben 12 anni.

Angharad Wood

La donna che ha letteralmente stregato l’attore Riccardo Scamarcio, è incinta di una bambina e sarebbe, addirittura, all’ottavo mese di gravidanza. L’inglese Angharad lavora nel settore manageriale; ha 46 anni ed è già mamma di una bambina avuta durante una precedente relazione. È una donna in carriera, molto concentrata sul suo lavoro e lontana dal gossip e dai riflettori, nonostante lavori a stretto contatto con personaggi dello spettacolo.

Nella città londinese, la Wood gestisce infatti la ‘Tavistock Wood’, ovvero un’agenzia di management per attori e scrittori.

Photo Credits: ‘Gente’

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi: “Piango per la Prova del Cuoco, volevano distruggermi”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio