Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la fidanzata di Max Biaggi? La somiglianza con Bianca Atzei è incredibile [FOTO]

Max Biaggi è un noto sportivo italiano, tra i più amati a livello internazionale. Il pilota è anche spesso stato al centro del gossip per i vari flirt che gli sono stati attribuiti. Dopo esser stato per undici anni con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli, ha avuto una relazione con Bianca Atzei. Tra la cantante e il pilota le cose sembrava che andassero per il meglio e si prospettava un lungo futuro per la coppia, eppure, così non è stato. Infatti, risale al 2017 la loro rottura, che è stata al centro della cronaca rosa per molto tempo. “Un fulmine a ciel sereno“, l’aveva definita Bianca, mentre Max non aveva concesso molte dichiarazioni alla stampa. E se, dopo un periodo da single, l’Atzei si è consolata tra le braccia della iena Stefano Corti, il bel pilota sembrava fosse ancora in cerca della sua anima gemella. Ebbene, ad oggi sembra l’abbia trovata. Infatti, è stato recentemente paparazzato con la sua nuova fiamma in giro per le strade di Montecarlo. Ma vediamo meglio di chi si tratta!

Ecco chi è Francesca Semenza

Classe ’92, Francesca Semenza sembra essere la nuova fidanzata di Max Biaggi. Nella vita fa principalmente la modella, ma ha anche lavorato come attrice. I due sarebbero stati visti tra le strade del porto di Montecarlo a passeggiare, quindi sembra che la coppia già si sia concessa una vacanza all’insegna del romanticismo. Francesca è una bellissima ragazza: fisico scultoreo e sguardo ammaliante. Eppure, i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio importante. Infatti, la nuova fidanzata di Max Biaggi sembra assomigliare molto a Bianca Atzei. Sono stati in molti a segnalare la somiglianza sul web, nei profili Instagram dei diretti interessati. Chissà cosa ne penserà la cantante di tutto ciò. Di certo, Bianca deve aver lasciato un segno indelebile nella vita di Max Biaggi. Ecco una foto pubblicata di recente da Francesca Semenza sul suo profilo:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio