Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria Elena Boschi irriconoscibile: nuovo look, nuovo amore? [FOTO]

Maria Elena Boschi, oltre a essere una delle politiche italiane più famose, è anche nota per essere una splendida donna. La deputata di Italia Viva può vantare una bellezza certamente elegante, che ha sempre saputo valorizzare sfoggiando dei look sobri e raffinati. Oggi, però, uno dei volti femminili della politica italiana ha deciso di sfoggiare un look decisamente più sbarazzino, con il quale ha presenziato in parlamento e ha poi rilasciato una intervista ai microfoni di Sky TG24. Inevitabile che i fan e l’opinione pubblica notassero il cambiamento e che questo diventasse oggetto di commenti e di interesse.

Il nuovo look di Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi, infatti, ha deciso di dare una ventata di novità ai suoi capelli, scegliendo uno dei tagli intramontabili e che, nell’ultimo anno, ha avuto un vero e proprio exploit. Stiamo parlando della frangetta, che deputata di Italia Viva ha deciso di portare non totalmente para, ma un po’ più sbarazzina, con una apertura centrale. E non è stato l’unico cambiamento: la politica, infatti, ha anche schiarito leggermente il colore dei suoi capelli, rimanendo ovviamente sempre sulle tonalità del suo iconico biondo.

Le vicende sentimentali

Inevitabilmente il cambio di look che Maria Elena Boschi ha apportato ai suoi capelli ha incuriosito i fan. Questi, immediatamente, hanno pensato che questo avesse a che fare con le vicende sentimentali della deputata di Italia Viva. Lo scorso gennaio, la politica aveva dichiarato di essere tornata single. Oggi sembra essere ufficiale il fatto che abbia intrapreso una relazione con l’attore Giulio Berruti. Sarebbe stato proprio quest’ultimo a confermare la storia d’amore durante un’ospitata a C’è tempo per. «Sì, sì sono innamorato. Vi ringrazio ed è vero avete ragione, siamo una bellissima coppia, avremo modo di riparlare di questo, è un qualcosa che lascio fare ad altri perché non lo so fare, sono molto riservato, a questo punto è inutile negarlo ci sono delle foto, dei contatti, però ecco non dico nulla di più», aveva dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio