Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Irama e Gaia vicini vicini, Antonella Elia vuole lasciare Pietro

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Irama e Gaia molto vicini, di Temptation Island e lo sfogo di Antonella Elia, di Diletta Leotta tornata single e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

IRAMA: Alla sfilata di Etro, Gaia e Irama erano molto vicini. I fan delle due star di Amici sono impazziti vedendoli insieme e hanno già pensato a una ship. Il gossip non è stato alimentato da altri incontri, ma i fan già ai tempi di Amici Speciali speravano nascesse un amore…

ANTONELLA ELIA: Nel villaggio delle fidanzate, Antonella è l’anima della festa. Sempre pronta a consigliare le compagne di viaggio e a divertirsi con i single. Tuttavia, sulla pagina Instagram di Temptation Island ci viene mostrato un piccolo spoiler di ciò che vedremo stasera… Nel video si vede Antonella Elia palesemente contrariata: “ah ma io lo lascio. Sto da sola…”. Ore 21.20, canale 5.

DILETTA LEOTTA: La bella conduttrice siciliana sembra sia tornata single: a rivelarlo è Signoretti. Non sappiamo ancora cosa sia successo, ma lo scopriremo presto.

diletta leotta

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Che Dio ci aiuti, Rai 2 Hawaii Five-O, Rai 3 In arte Gianna, Rete 4 I legnanesi, Canale 5 Temptation Island, Italia 1 L’alba del pianeta delle scimmie. Buona visione!

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

Pulsante per tornare all'inizio