Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Bart Bass in Gossip Girl: oggi a 59 anni è invecchiato e.. [FOTO]

Ve lo ricordate? Era Bart Bass in Gossip Girl, il padre multimiliardario di Chuck. Si sposa con la madre di Serena, Lily, nella prima stagione. Donnaiolo e grande uomo d’affari, dopo aver inscenato la sua morte nella seconda stagione, riappare nella quinta. Ma dopo aver cercato di recuperare in tutti i modi il rapporto con il figlio, purtroppo, durante un confronto tra i due, Bart precipita dal terrazzo e muore. Insomma, il suo è un personaggio che compare poco nella serie tv e allo stesso tempo è stato quasi fondamentale per le dinamiche dell’Upper East Side. Il suo interprete è Robert John Burke. Ebbene, ne sono passati di anni dall’ultima comparsa sul piccolo schermo di Bart Bass e oggi l’attore ha 59 anni. Vediamo cosa ha fatto nel frattempo e com’è diventato oggi!

Dalle serie tv al cinema: la brillante carriera di Robert John Burke

Nato a Washington Heights il 12 settembre 1960, Robert John Burke è un noto attore statunitense. La sua carriera ha raggiunto il successo grazie alla sua interpretazione del personaggio di Alex Murphy in RoboCop 3 nel 1993. Ma non è stato il solo ruolo importante che gli è stato assegnato sul grande schermo. Ha, infatti, ottenuto parti di gran rilievo in altri film, come Limitless nel 2011 e Safe nell’anno successivo. Eppure, Robert John Burke non si è limitato solo al grande schermo, ma la sua carriera è proseguita anche in televisione. Infatti, conta molte partecipazioni a varie serie tv. Noi principalmente lo ricordiamo nel personaggio di Bart Bass in Gossip Girl dal 2007 al 2012. Ma il successo per lui è durato anche dopo la famosa serie televisiva. Celebre è stata la sua interpretazione del capitano Ed Tucker in Law & Order – Unità vittime speciali.

Insomma, la carriera di Robert John Burke è molto vasta e continua tuttora a gonfie vele. Ma gli anni sono passati anche per lui, eppure, l’attore non è cambiato molto. Eccetto qualche ruga in più sul suo viso, il nostro Bart Bass è rimasto uguale a come lo ricordavamo in Gossip Girl. Eccolo in uno scatto recente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio