Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Finge la morte per non sposarla: lei chiama la madre e fa una cosa assurda

Sposarsi è un atto di coraggio: lo sostengono quelli che, con dedizione e amore, portano avanti una relazione da molto tempo. Significa trovare compromessi con la persona amata, significa modificare le proprie abitudini e, talvolta, le proprie convinzioni. Capita, come nella notizia che andiamo a raccontare, che inizialmente ci sia la voglia di affrontare un passo così importante, ma che poi si cambi idea e si voglia fare un passo indietro e decidere di “morire”…

“Diceva di essere il padre, ha fatto finta di morire”

Questa storia è un po’ come una partita a ping pong, la pallina rimbalza tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti. La coppia in questione è formata da lui, che vive negli Usa, e da lei che per motivi di studio per un anno ha lasciato l’Inghilterra e ha scelto di frequentare dei corsi oltreoceano. I due si sono conosciuti proprio mentre lei era lì per motivi di studio. Prima che lei tornasse in patria, lui le ha chiesto di sposarla. Un vero e proprio idillio. Se non fosse che, una volta lontani, lui ha cambiato idea.

Preso infatti dal panico, non ha saputo ammettere di essersi ricreduto e per aggirare l’ostacolo ha scelto di inscenare la propria morte, come? Lo ha raccontato la protagonista di questa storia. La ragazza ha spiegato di aver ricevuto una telefonata e che dall’altro capo ci fosse il padre dell’allora promesso sposo: “Mi ha detto che Tucker era depresso e voleva morire, e così si era gettato sotto un’auto. Ha detto che avevano tentato di mettere Tucker in cura, ma non avevano fatto in tempo. E’ stato devastante”. Dopo aver appreso la terribile notizia, la ragazza ha scelto di telefonare alla madre del fidanzato; a sorpresa, però, la madre si è detta ignara di tutto e ha confermato che il figlio fosse vivo e vegeto. “Ha distrutto la mia fiducia. Non so se avrò altre relazioni in futuro. Tutto quello che ho fatto è stato amarlo. Sono stanca di essere presa in giro, e sono contenta di essermi liberata di lui. Guardando indietro, forse sono stata ingenua, ma lo amavo veramente e non pensavo che avrebbe mai fatto una cosa del genere”.

LEGGI ANCHE: Mangia 1000 palle di pelo di cane: “hanno un sapore ottimo” il suo corpo si trasforma…

Pulsante per tornare all'inizio