Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Morticia ne “La famiglia Addams”: oggi ha 69 anni e parecchio botox [FOTO]

La famiglia Addams è un gruppo di personaggi creati da Charles Addams che hanno ispirato negli anni a venire numerose opere come serie televisive, film per cinema e tv, lungometraggi, videogiochi ma anche moltissimo materiale da merchandising a tema. Si tratta di personaggi gotici e dark di ispirazione vittoriana che nonostante gli aneddoti macabri non sono tuttavia malvagi.

Ci ricordiamo tutti del curioso Zio Fester, il figlio pestifero e iperattivo Pugsley, la Nonna, Lurch il maggiordomo simile a Frankenstein, Mano e Cugino Itt. Per ultima ma non meno importante c’è Mercoledì Addams, figlia di Gomez e Morticia che è sempre seria e malinconica, alleva ragni e ha una bambola che decapita con una ghigliottina.

Anjelica Huston era Morticia Addams, ecco com’è oggi [FOTO]

Nella famiglia Addams sono molto affiatati e tutti conosciamo Morticia e Gomez, il cui rapporto passionale è ben noto a tutti. La scena rimasta impressa è quella in cui lui le dà dei baci per tutto il braccio. Morticia Addams è considerata un’influente icona femminista libera di seguire le proprie regole e i propri sogni. Ritenuta una musa per la cultura goth era interpretata da Anjelica Huston.

L’attrice si è sempre distinta per il suo fascino particolare e per i suoi canoni estetici lontani da quelli imposti. I suoi tratti intensi nel tempo sono rimasti immutati anche se oggi a 69 anni ha ricorso al botox per sembrare più giovane. A tal proposito la stessa Anjelica Huston ha dichiarato:

“Sono andata da un medico che mi ha detto: ‘Anjelica abbiamo questa cosa meravigliosa, nuova, che si chiama Botox’. Così ha preso un ago enorme e me l’ha infilato in mezzo alla fronte. Il dolore che ho provato era inspiegabile. Sono rimasta senza fiato, e dopo aver finito la seduta, mi è rimasto un mal di testa fortissimo che è durato quattro giorni”.

Pulsante per tornare all'inizio