Costantino della Gherardesca irriconoscibile: dimagrito tanti chili solo per… [FOTO]

Non si era visto un Costantino della Gherardesca così in forma. Il conduttore di ‘Pechino Express’ di recente ha mostrato la sua nuova silhouette, pronta a brillare tra le stelle di ‘Ballando con le stelle’.

Ebbene sì, Costantino sarà uno dei nuovi concorrenti che parteciperanno al programma di Milly Carlucci. E per l’occasione ha seguito una rigida dieta e altrettanta attività fisica; così tanto da trasformarlo e renderlo quasi irriconoscibile. Inoltre, a consigliargli di aver cura del proprio fisico, sembra sia stata proprio lei, Milly Carlucci.

La conduttrice dello show, avrebbe incoraggiato e motivato periodicamente Costantino della Gherardesca, come una vera e propria life coach. Lo ha motivato a tal punto di esser riuscito a raggiungere quell’obiettivo che gli darà la possibilità di iniziare la nuova avventura Rai nel migliore dei modi.

La trasformazione

Per i più curiosi, basta semplicemente scorrere la galleria fotografica del profilo social di Costantino della Gherardesca, e vedere effettivamente quanti chili abbia perso in questi mesi. Ed ecco infatti, che gli ultimi scatti fotografici ritraggono il noto conduttore e giornalista in perfetta forma fisica. Appare dimagrito come un’acciuga e in molti non potevano che apprezzare la sua trasformazione.

Il miglioramento progressivo c’è stato e si vede perfettamente. Nonostante il lockdow sia stato per molti difficile, soprattutto nel saper stare lontani dalle tentazioni culinarie, al contrario per la silhouette di Costantino. Il giornalista si mostra su Instagram dimagrito e in procinto di addentare una croccante sfogliatella. Ma anche in queste circostanze, Costantino rivolge un pensiero a Milly Carlucci,  dedicandogli un’intera didascalia.

 

“Noncurante del mio sistema endocrinologico e del fatto che Milly Carlucci vuole che io sia in forma smagliante per ‘Ballando con le stelle’; stamattina a Ravello per prima colazione mi sono mangiato una sfogliatella.”

LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri secondo figlio? “Sarebbe un rischio, durante l’isolamento…”