Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Gaia Gozzi? Ha 50 anni ed è bellissima [FOTO]

Sta facendo impazzire tutti con la sua ‘Chega’ Gaia Gozzi; la 23enne ha trionfato nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Gaia ha origini brasiliane: sua mamma si chiama Luciana Piza Toledo ed è un’ex ballerina di danza classica e contemporanea.

Chi è Luciana, la mamma di Gaia Gozzi [FOTO]

Si chiama Luciana Piza Toledo, ha 50 anni ed è la mamma di Gaia Gozzi, la vincitrice dell’ultima edizione di amici. La donna è mamma di altre due ragazze ed è un’ex ballerina di danza classica e contemporanea e per anni ha svolto l’attività professionale di pubblicitaria.

La donna è una grande appassionata di musica; una passione, la sua, che ha trasmesso a Gaia. Abbiamo avuto modo di conoscere Luciana proprio durante la trasmissione in cui sua figlia ha trionfato. In quell’occasione la donna ha manifestato tutto il suo affetto e vicinanza per Gaia, sostenendola nella sua carriera:

Siamo tanto fieri di te perché sappiamo quanto per te è stato difficile intraprendere questo percorso. Avevi paura del giudizio delle persone e di essere stigmatizzata come quella dei talent. Hai voluto superare le tue paure e per questo noi siamo felici”.

Poi, visibilmente emozionata ha aggiunto: “Devi sempre essere conscia del tuo valore con umiltà e gratitudine. Ti amiamo da morire“.

Il padre di Gaia, invece si chiama Cristiano ed è un dirigente d’azienda e ha fondato insieme a suo fratello un marchio di biciclette old style prodotte in Italia che si chiama “Abici”. pare che i genitori della cantante siano separati e che il padre viva in Italia, mentre la madre in Brasile.

Dopo la sua vittoria ad Amici, Gaia aveva dichiarato:

Credo che sia più una rivincita emotiva che discografica. Dopo X-Factor ho iniziato a trovare la mia identità (..) Grazie al talent però ho capito che il canto doveva essere un lavoro, non una passione passeggera“.

Pulsante per tornare all'inizio