Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Vittorio Brumotti? Ha 28 anni, splendida modella [FOTO]

Vittorio Brumotti è campione di bike trial e inviato per il programma televisivo “Striscia la notizia”. È noto al pubblico per aver sempre partecipato attivamente contro la criminalità denunciando attraverso la televisione diverse azioni illecite. Per questo è stato vittima di molte aggressioni durante i suoi servizi di inchiesta insieme alla troupe televisiva. Nato da padre ligure e madre calabrese, Vittorio Brumotti vive a Milano.

Grazie alle sue imprese sportive con la bicicletta è rientrato nel Guinness dei Primati per ben dieci volte. Sulla sfera sentimentale sappiamo che ha avuto una relazione con la stilista Roberta Armani, nipote di Giorgio Armani. Successivamente è stato legato alla showgirl sarda Giorgia Palmas fino al 2017. Dal 2018 ha una nuova relazione, con Annachiara Zoppas.

Annachiara Zoppas, fidanzata di Vittorio Brumotti, ecco chi è [FOTO]

Annachiara Zoppas non solo è l’attuale fidanzata di Vittorio Brumotti ma sembrerebbe che presto i due convoleranno a nozze. Classe 1992, bellissima, occhi di ghiaccio e chioma biondissima con il suo fisico mozzafiato è una modella. Ma non solo, il suo è un cognome importante. Suo padre è Enrico Zoppas, imprenditore e amministratore delegato del gruppo San Benedetto. Da sua madre ha ereditato la passione per le passerelle essendo una modella cecoslovacca.

Annachiara Zoppas parla l’italiano e l’inglese. Ha imparato anche il francese dopo aver vissuto un periodo in Francia. Attualmente anche la bella modella lavora per il gruppo San Benedetto e l’apertura del suo profilo Instagram le ha permesso di diventare al contempo una vera e propria influencer. Prima di incontrare Brumotti, Annachiara ha avuto una storia con il nuotatore Filippo Magnini. E poi l’incontro con l’inviato di Striscia la notizia. I due convivono a Milano e si vocifera l’intenzione di fare il grande passo verso l’altare. Ancora niente di ufficiale ma noi non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà.

Pulsante per tornare all'inizio