Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Achille Lauro fidanzato, baci e carezze al mare [FOTO]

Nonostante il suo look stravagante e le sue performance indimenticabili, Achille Lauro ha cercato in tutti i modi di proteggere la sua privacy. Il ragazzo, infatti, non ha mai parlato apertamente della sua vita privata con i suoi fan, che si chiedevano se il cantante fosse fidanzato o meno. Nelle ultime ore è stato paparazzato da Chi in compagnia di una misteriosa ragazza. 

Achille Lauro esce allo scoperto, ecco chi è la sua nuova fiamma

È tempo di vacanza e relax per Achille Lauro, ma non solo: è anche tempo di nuovi amori per il cantante romano. A vedere gli scatti del settimanale Chi sembrerebbe che Achille sia fidanzato. La star italiana ha festeggiato i suoi 30 anni al mare a Sabaudia: si è trattato una festa per pochi intimi e la famosa rivista diretta da Alfonso Signorini ha rubato qualche scatto della giornata.

Nelle fotografie pubblicate si vede il cantante scambiare baci e carezze con una ragazza misteriosa. Castana, con un bel sorriso e tatuaggi: sono queste le uniche informazioni riguardo la nuova fiamma di Achille.

Achille Lauro: “A 15 anni sono andato a vivere in una comune”

Qualche tempo fa, nel salotto di Domenica In, il cantante aveva rivelato: “Se sono innamorato? Si, da tanto tempo, l’amore è importante”, aveva detto a Mara Venier.

Nell’intervista il giovane ha parlato del rapporto complicato con il padre, su cui hanno influito le sue scelte di vita:

“Per quanto abbiamo avuto un rapporto difficile è una persona che ha studiato, mi ha dato un’educazione. Se negli anni abbiamo recuperato? Sì! Sono persone che hanno capito che dietro c’era la mia voglia di essere diverso”.

A soli 15 anni, infatti, Achille Lauro ha lasciato la sua casa per inseguire il suo sogno:

Sono andato a vivere con mio fratello in una comune di artisti, c’erano ragazzi di passaggio, alcuni più grandi di me, che scrivevano le canzoni”. 

Pulsante per tornare all'inizio