Un+posto+al+sole%2C+Arianna+e+Filippo+sono+diventati+genitori+per+la+seconda+volta
velvetgossipit
/2020/07/15/un-posto-al-sole-samanta-piccinetti-e-michelangelo-tommaso-genitori/amp/

Un posto al sole, Arianna e Filippo sono diventati genitori per la seconda volta

Con un tenero scatto su Instagram, Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso hanno annunciato di esser diventati genitori della piccola Valentina Belle. L’annuncio dell’attesa era già stato diffuso tempo fa, ma solo a maggio avevano saputo di aspettare una femminuccia e ora, sui social, il neo papà ha voluto condividere la sua gioia con tutti i fan.

Un posto al sole, Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso genitori per la seconda volta

Galeotto fu il set per Samanta Piccinetti e Michelangelo  Tommaso. I due protagonisti di Un Posto al Sole, conosciuti dal pubblico come Filippo e Arianna, oltre che a lavorare insieme sono anche una coppia nella vita. I due si sono sposati nel 2017 con un’intima cerimonia in una tenuta in campagna in provincia di Siena, città natale di Samanta. Ad accompagnare Samanta e Tommaso all’altare, la loro primogenita Sole Caterina, che oggi ha 4 anni.

Qualche ora fa, il neo papà ha annunciato la nascita la nascita di Valentina Belle. Ad accompagnare lo scatto dei piedini della piccola, la seguente didascalia:

Ecco la bella notizia che vi avevo promesso” – ha scritto Michelangelo Tommaso su Instagram – Con immensa gioia e felicità io e @samantapiccinetti vi presentiamo la nostra piccola Viola Belle. Ha già 4 giorni, ma ce la siamo tenuta tutta per noi. Un abbraccio grande da parte nostra a tutti voi che ci avete tanto chiesto! Inutile dire che siamo già innamorati pazzi di lei.

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso: “Siamo nel sesto mese, aspettiamo una femmina”

La coppia aveva annunciato la seconda gravidanza a Vieni da Me, ospiti di Caterina Balivo:

Siamo nel sesto mese e aspettiamo un’altra femmina”, avevano confermato felicissimi lo scorso marzo. Durante l’intervista Michelangelo Tommaso aveva aggiunto:

“Siamo sempre stati molto riservati, per molto tempo non abbiamo parlato neanche della nostra storia, ci siamo voluti proteggere, anche per vedere se come coppia potevamo funzionare”.

Exit mobile version