Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Un posto al sole, Arianna e Filippo sono diventati genitori per la seconda volta

Con un tenero scatto su Instagram, Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso hanno annunciato di esser diventati genitori della piccola Valentina Belle. L’annuncio dell’attesa era già stato diffuso tempo fa, ma solo a maggio avevano saputo di aspettare una femminuccia e ora, sui social, il neo papà ha voluto condividere la sua gioia con tutti i fan.

Un posto al sole, Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso genitori per la seconda volta

Galeotto fu il set per Samanta Piccinetti e Michelangelo  Tommaso. I due protagonisti di Un Posto al Sole, conosciuti dal pubblico come Filippo e Arianna, oltre che a lavorare insieme sono anche una coppia nella vita. I due si sono sposati nel 2017 con un’intima cerimonia in una tenuta in campagna in provincia di Siena, città natale di Samanta. Ad accompagnare Samanta e Tommaso all’altare, la loro primogenita Sole Caterina, che oggi ha 4 anni.

Qualche ora fa, il neo papà ha annunciato la nascita la nascita di Valentina Belle. Ad accompagnare lo scatto dei piedini della piccola, la seguente didascalia:

Ecco la bella notizia che vi avevo promesso” – ha scritto Michelangelo Tommaso su Instagram – Con immensa gioia e felicità io e @samantapiccinetti vi presentiamo la nostra piccola Viola Belle. Ha già 4 giorni, ma ce la siamo tenuta tutta per noi. Un abbraccio grande da parte nostra a tutti voi che ci avete tanto chiesto! Inutile dire che siamo già innamorati pazzi di lei.

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso: “Siamo nel sesto mese, aspettiamo una femmina”

La coppia aveva annunciato la seconda gravidanza a Vieni da Me, ospiti di Caterina Balivo:

Siamo nel sesto mese e aspettiamo un’altra femmina”, avevano confermato felicissimi lo scorso marzo. Durante l’intervista Michelangelo Tommaso aveva aggiunto:

“Siamo sempre stati molto riservati, per molto tempo non abbiamo parlato neanche della nostra storia, ci siamo voluti proteggere, anche per vedere se come coppia potevamo funzionare”.

Pulsante per tornare all'inizio