Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tradisce la moglie con la suocera: quando rimane incinta fa qualcosa di assurdo

Tradisce la moglie con la suocera, ma quando una delle due rimane incinta succede l’incredibile. La storia ha fatto il giro del web ed ha diviso gli utenti, sconvolti dalla vicenda in tutti i suoi risvolti. La reazione della moglie quando tutto viene a galla, infatti, è davvero inaspettata.

Se siete delle fidanzate gelose questa storia non migliorerà la situazione. Se c’è uno scenario di tradimento davvero inaccettabile, infatti, rientra in questa categoria. C’è solo una cosa peggiore dello scoprire che il partner ci tradisce: scoprire che lo sta facendo con qualcuno della nostra famiglia. Certo, episodi di questo genere non capitano spesso, tuttavia la storia che stiamo per raccontare è vera. Una coppia di giovani sposini aveva organizzato una stupenda luna di miele, ma la mamma di lei ha rovinato tutto… Per sempre! Vediamo cosa è successo a questi due ragazzi e che ruolo ha la suocera all’interno della vicenda. Sicuramente rimarrete molto stupiti.

Un finale inatteso…

A raccontare questa storia è stata proprio Lauren, la giovane donna che ha vissuto in prima persona questa grande ingiustizia. La ragazza ha raccontato di essere partita per la luna di miele con suo marito e sua mamma. Fino a quel momento non le era neanche mai passato per la mente che i due potessero essere amanti e invece… La luna di miele, nonostante la presenza di Julie – la mamma di Lauren -, è andata molto bene. Come ha fatto la giovane a scoprire i tradimenti del marito allora? È stata sua sorella a dare l’allarme: ha infatti trovato dei messaggi tra la madre e Paul. Queste chat erano ricche di dettagli intimi e includevano grandi progetti che i due programmavano da tempo: come anche un figlio, una casa nuova ecc. Lauren è impazzita e ovviamente ha litigato sia con il suo neo sposino che con la madre.

La reazione inaspettata di Lauren

La madre della ragazza è successivamente rimasta incinta e dopo tantissimi litigi le cose sono migliorate. Lauren infatti ha reagito in modo del tutto inaspettato: ha perdonato i due ed è addirittura andata al loro matrimonio.

Pulsante per tornare all'inizio