Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island: Flavio Zerella confessa i suoi problemi di salute

Flavio Zerella è l’ex concorrente di Temptation Island dell’edizione del 2016. In molti lo ricorderanno per aver partecipato al reality prodotto da Maria De Filippi in coppia con Roberta Mercurio, la sua ex fidanzata. Sebbene i due siano sopravvissuti alle tentazioni la loro relazione è giunta al capolinea nel 2019 ad un passo dal matrimonio.

Flavio Zerella sui social: “Sto attraversando un periodo molto delicato, difficile, riguardo la mia salute…”

Flavio Zerella, PR campano, ha annunciato sui social quello che sta attraversando ma senza entrare troppo dei dettagli. Al suo fianco è sempre presente Nunzia Sansone, la sua nuova fidanzata. È una web influencer conosciuta e proprio a lei vanno le dolci parole dell’ex concorrente di Temptation Island:

“Non sono il tipo che si piange addosso o fa la vittima sui social, chi mi segue lo sa. Sto attraversando un periodo molto delicato, difficile, riguardo la mia salute ma non tanto per la febbre a 39 ma per altre situazioni che non sto qui a spiegarvi, ma soltanto perché ci sono altri casi davvero gravi che la gente affronta e quindi ogni giorno ringrazio Dio e non mollo. La persona che mi da la forza, la tenacia e l’amore ogni giorno sdrammatizzando con un sorriso, una battuta, anche in una clinica prima di entrare per una visita importante, è in questa foto che sto postando. Lei che con i suoi consigli e con le sue premure, svegliandola nel cuore della notte, c’è e so che ci sarà sempre. Non sono neanche un romanticone ma devo dirvi una cosa, per la prima volta mi sento realizzato in una mia storia, rispetto la persona che è al mio fianco e ho capito davvero cosa vuol dire sentirsi Uomo. Grazie di tutto amore mio di quello che stai facendo, con te al mio fianco ritornerò più forte di prima”

Pulsante per tornare all'inizio