Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Serena Enardu dimagrita, i fan sono preoccupati: “Staresti meglio con…” [FOTO]

Una nuova polemica si è abbattuta su Serena Enardu. L’ex gieffina ha risposto ad una serie di domande che i fan le hanno rivolto su Instagram. Alcuni utenti, però, le hanno fatto notare un eccessivo dimagrimento di cui la donna ne ha prontamente rivelate le cause.

Serena Enardu dimagrita, i fan sono preoccupati: “Staresti meglio con…”

Attraverso una serie di domande su Instagram, Serena Enardu ha raccontato di come sta vivendo la sua vita privata dopo la rottura con Pago. Serena ha ammesso di essere appagata e tranquilla dopo un lungo periodo travagliato. Un momento fatto di alti e bassi quello appena passato, ma Serena si è detta rilassata e in uno stato di leggerezza assoluta, che non provava da diverso tempo. In particolare, ha spiegato che il fatto di non doversi giustificare di nulla con nessuno è una cosa che per lei non ha prezzo.

Alcuni utenti, però, le hanno fatto notare un eccessivo dimagrimento, consigliando di mettere su qualche chiletto. Serena non ha però apprezzato la domanda e, stizzita, ha dichiarato di non comprendere per quale motivo certe persone si soffermino sull’esprimere giudizi che riguardano la sfera estetica, trovandolo un commento davvero indelicato.

Serena Enardu: “C’è stato un periodo in cui mangiavo poco”

Anche dopo la sua partecipazione a Temptation Island, i fan avevano notato un’eccessiva perdita di peso e in quell’occasione Serena aveva tranquillizzato tutti:

“Vi ringrazio perché so che siete sinceramente preoccupati per me. Ho letto tutti i vostri messaggi di sostegno. Volvo dirvi che sto bene e sono tranquilla. Mi chiedete di ingrassare, sto mangiando e ve lo assicuro. Ho perso in tutto sei kg. Sono passata  54 a 48, ma voglio tornare a 50. Sto cercando di prendere due kg, ora sto meglio e sto mangiando. Effettivamente c’è stato un periodo in cui ho mangiato poco, perché non mi scendeva proprio la roba da mangiare. Ma ora mi riprendo coi i miei tempi, senza fretta”. 

Pulsante per tornare all'inizio