Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Pago a Tale e Quale Show? Miriana Trevisan lancia la bomba:”Mi ha detto che..”

Nell’ultimo periodo Pago è stato al centro del gossip a causa della sua storia, ormai finita, con Serena Enardu. Tra i due, dopo essersi a lasciati a Temptation Island VIP, sembrava essere tornato il sereno. Infatti, durante la partecipazione di entrambi al Grande Fratello VIP, avevano recuperato il loro rapporto e tutto procedeva per il meglio. Eppure, terminato il lockdown la coppia ha deciso di prendere due strade differenti, definitivamente. Ebbene, sembra che, dopo un mese burrascoso di ‘guerra’ mediatica con la sua ex, Pago abbia ripreso in mano la sua vita e, soprattutto, la sua carriera. Infatti, nell’ultimo periodo sul web si è mormorato di una sua possibile partecipazione a Tale e Quale Show. A lanciare lo scoop sarebbe stata la sua ex moglie, Miriana Trevisan. Vediamo nel dettaglio quello che è successo!

Pago pronto per Tale e Quale Show: la conferma di Miriana Trevisan

Durante un’intervista rilasciata a Francesco Fredella sul digital space di RTL 102.5, Miriana Trevisan ha rivelato un’indiscrezione bomba su Pago. Infatti, già da qualche tempo si mormorava del suo ritorno in tv, ma ora sembra ufficiale: Pago parteciperà a Tale e Quale Show. Infatti, quando a Miriana è stato chiesto se il gossip fosse vero, lei ha risposto:”L’ho visto abbastanza felice, mi ha detto che dovrebbe essere così. Lui è bravissimo anche ad imitare”. Insomma, da quello che ha dichiarato la Trevisan pare che ormai la partecipazione di Pago al talent show sia quasi del tutto confermata. Ma non è finita qui, perché alla showgirl è stato chiesto anche cosa ne pensa riguardo la fine della relazione tra il cantante e Serena Enardu. Ebbene, Miriana non è stata di molte parole, ma si è limitata a lanciare una piccata frecciatina. “Che Dio veda e provveda!“, questa è stata la sua risposta. Ma ormai per Pago tutto ciò è acqua passata e, da quanto sembra, è pronto per impegnarsi a pieno sulla sua carriera. Pronti per vederlo a Tale e Quale Show? Siamo sicuri che ci stupirà con le sue performance, non ci resta che attendere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio