Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Kledi e Maria De Filippi: “Si avvicinò e mi propose di…”

Tutti conoscono e ricordano Kledi Kadiu. Il ballerino di origini albanesi protagonista di molti programmi televisivi condotti da Maria De Filippi ha conquistato in pochissimo tempo i telespettatori. Di recente è tornato a parlare proprio del rapporto con l’amatissima conduttrice Mediaset. Aneddoti e parole che fanno ben capire quale sia la natura del loro rapporto.

Kledi Kadiu racconta l’incontro con Maria De Filippi

La collaborazione storica tra Kledi Kadiu e Maria De Filippi si è interrotta da qualche anno. Per molte edizioni il ballerino di origini albanesi ha affiancato la famosa conduttrice in molti programmi, da Amici C’è Posta per Te.

Nonostante lui non sia più il protagonista delle trasmissioni della moglie di Costanzo, tra i due sembra esser rimasto un ottimo rapporto. In una recente intervista a C’è tempo per… ha parlato del sui primo incontro con la “regina di Mediaset”:

Era il 1999 e mentre stavo effettuando le prove con Rossella Brescia per una puntata di Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo. Maria De Filippi si avvicinò e mi propose di improvvisare in una delle sue più note trasmissioni, C’è posta per te…

Da li è iniziata una splendida collaborazione, non solo sul piano lavorativo ma anche personale. Secondo le parole di Kledi, infatti, i due sono rimasti in ottimi rapporti:

Siamo amici e siamo rimasti in contatto, nonostante io non faccia più parte del cast di Amici. Lei è una donna decisa, determinata e forte.

Il suo amore con Charlotte nato dietro le quinte

Proprio il programma televisivo Amici, condotto da Maria De Filippi, ha regalato a Kledi l’incontro con la donna della sua vita, Charlotte. In un’intervista a VelvetMag aveva confessato di aver approfittato del lock down per trascorrere più tempo insieme e seguire le sue lezioni di yoga. Oggi la coppia ha una figlia, Lea.

LEGGI ANCHE: Diana Spencer tomba segreta: il corpo e il fantasma nella cripta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio