Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Heather Parisi “Preparatevi”: il suo messaggio preoccupa tutti

“Back to the future!! Preparatevi, si torna dove eravamo. In fondo ce lo avevano ‘promesso’! Giornata serena a tutti.” Parliamo di un messaggio scritto poche ore fa da Heather Parisi. La nota showgirl statunitense ha pubblicato di recente un video, dal contesto alquanto preoccupante. Heather appare in versione metropolitana ad Hong Kong, dove vive da diversi anni con il marito e i suoi figli. Dietro la showgirl, nell’inquadratura della clip, si intravedono i passeggeri seduti, e muniti ciascuno da un dispositivo di sicurezza per proteggersi dal Covid-19.

Insomma, si intuirebbe dunque di una nuova restrizione dopo l’apertura delle scorse settimane. Heather Parisi appare con la mascherina, che sembra sia diventata appunto di nuovo obbligatoria e informa in questa clip i suoi followers, raccontando l’attuale situazione.

Il messaggio

La didascalia che accompagna il video pubblicato poche ore fa dall’ex ballerina, è sintetico e molto chiaro. Ma non solo! La emoticon munita di mascherina, allude probabilmente ad un ritorno alle misure restrittive per contrastare la pandemia; la quale ha piegato negli ultimi mesi gran parte del nostro Paese.

Nonostante la probabile situazione di una nuova restrizione ad Hong Kong, l’umore ed il sorriso di Heather Parisi spezza una possibile preoccupazione e i fan, non hanno fatto altro che invadere il suo post di like e altrettante domande, cercando una velata rassicurazione da parte della swohgirl.

LEGGI ANCHE: Alessandra Celentano beccata con l’ex marito Angelo Trementozzi. Ritorno di fiamma?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio