Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Ida Platano si sfoga, Elisa Isoardi in lacrime

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ida Platano e il suo sfogo social, di Elisa Isoardi e le lacrime per la Prova del cuoco, di Temptation Island e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

IDA PLATANO: Torna a far parlare di sé la ex dama del trono over. Questa volta Platano si è lasciata andare a uno sfogo davvero duro rivolto ad alcuni haters. Sono stati in molti a criticare la dama che, in una storia Instagram, si mostrava mentre metteva una crema sulle gambe. A qualcuno il suo fisico non è piaciuto e lei ha ribadito: “Non capisco il perché, tanto sono mie, ce le ho io le gambe. Ce le avrò brutte? Pazienza, ma sono mie. Cioè, non riesco a capire perché c’è tanta cattiveria verso le mie gambe. Comunque non potete capire che ci si sta male”. Ben detto Ida, siamo belle/i tutte/i così come siamo.

Trono Over: Ida Platano e Riccardo in studio

ELISA ISOARDI: Nonostante sia trascorso diverso tempo dalla fine de La prova del cuoco, Elisa Isoardi è ancora molto provata. Era legatissima alla trasmissione e, per lei, ancora si commuove.

la prova del cuoco

TEMPTATION ISLAND: Torna domani sera Temptation Island e sappiamo che una delle coppie apparentemente più solide mostrerà segni di cedimento: parliamo di quella formata da Manila e Lorenzo. Lo spoiler ci rivela che Lorenzo, dopo aver visto un filmato, metterà in dubbio la sua relazione… “Pensavo fosse amore e invece mi sa che è un Calesse…”. Come andrà a finire?

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 SuperQuark, Rai 2 NCIS, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Firewall accesso negato, Canale 5 Campi di battaglia, Italia 1 Chicago fire. Buona visione!

piero angela

 

Pulsante per tornare all'inizio