Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulio Fratini, chi è la nuova fiamma di Raffaella Fico [FOTO]

Giulio Fratini: è questo il nome della nuova fiamma di Raffaella Fico. A un anno dal termine della sua relazione con Alessandro Moggi – procuratore sportivo e figlio del ben più famoso Luciano – la showgirl sembra aver ritrovato l’amore. La ragazza è infatti stata sorpresa a Positano in dolce compagnia, immortalata dagli scatti dei paparazzi del settimanale Chi, che ha lanciato la notizia in esclusiva. Le foto non lasciano dubbi: tra baci, sguardi di intesa e una tangibile intimità, è inequivocabile che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Chi è Giulio Fratini, nuova fiamma di Raffaella Fico

C’è da dire che Raffaella Fico ci ha visto lungo: Giulio Fratini è senza ombra di dubbio uno dei rampolli d’oro del nostro Paese. A soli 28 anni di età, il ragazzo – fiorentino di origine – ha saputo farsi conoscere all’interno del mondo imprenditoriale. Laureato al politecnico di Milano e con un master conseguito presso il Kings College di Londra, Fratini è oggi il CEO di Holding Belvedere Angelico, società creata da suo padre – Sandro Fratini – coinvolta nel settore Real Estate, Alberghiero e Green Energy. Per questa sua attività, il ragazzo è stato inserito da Forbes nella lista dei talenti under 30 più promettenti di Italia.

Una famiglia di imprenditori e collezionisti

Giulio Fratini, attuale compagno di Raffaella Fico, non è l’unico membro della sua famiglia ad essere così famoso. Suo nonno, che porta il suo stesso nome, è infatti il fondatore di Rifle Jeans, il famoso marchio di abbigliamento. Papà Sandro, invece, ha saputo distinguersi negli anni non solo per il suo spiccato fiuto imprenditoriale, ma anche per il suo gusto in fatto di orologi preziosi. La sua collezione è infatti decisamente nota all’interno del panorama degli appassionati. Tra Rolex, Patek Philippe, Audermas Piguet e Vacheron Constantin, il valore di essa è attestato attorno al miliardo di euro.

Pulsante per tornare all'inizio