Che fine ha fatto Lele di Amici? L’ex di Elodie a 24 anni è irriconoscibile [FOTO]
Ve lo ricordate? Lo abbiamo conosciuto nella 15esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma soprattutto, è da subito stato al centro del gossip per la sua relazione con Elodie all’interno del programma. E se lei oggi è diventata una star ed è sempre in vetta alle classifiche con le sue hit, di lui non c’è stata più traccia, o almeno sembra. Proprio per questo, in molti si chiedono: che fine ha fatto Lele Esposito? Ebbene, vediamo cosa fa oggi e come è diventato dopo il talent show!
Dopo Amici, Lele sbarca su una web serie
Lele Esposito ha cominciato la sua carriera nello studio di Amici di Maria De Filippi. Infatti, grazie alla sua partecipazione al talent si è cominciato a far conoscere al pubblico. Nel 2017 lo vediamo anche a Sanremo, aggiudicandosi il podio nella categoria Nuove Proposte con il brano Ora mai. Lele è stato apprezzato come artista anche da colleghi molto più famosi di lui, da Elisa a Michele Bravi. Insomma, un ragazzo con un grande talento che ha saputo sfruttare le giuste occasioni. Nel 2018 ha pubblicato un nuovo singolo, Giungla, che ha anticipato il suo ultimo album. Eppure, il canto non sembra essere la sua unica passione. Infatti, ha preso parte anche ad un progetto del tutto nuovo, 4 On the Boat: si tratta di una web serie.
Insomma, se tutti pensavano che Lele Esposito fosse sparito dalla scena, in realtà così non è stato. Ebbene, è passato qualche anno dalla sua partecipazione ad Amici e se in molti lo ricordano come all’epoca, possiamo dire che oggi è completamente cambiato. Capelli cortissimi e fisico d’atleta, questo il suo nuovo look. D’altronde, il ragazzo è cresciuto e ha deciso anche di modificare la sua immagine e possiamo dire che ci è riuscito al meglio. Sui social spesso, infatti, pubblica sue foto e i fan sembrano apprezzare molto, dati i numeri dei like. Eccolo in uno scatto recente: