Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Coppia lo fa in macchina, ma sbagliano auto: vengono arrestati e lui…

Chi non ha mai provato nemmeno una volta il se**o in auto? Pochissime persone. Non è detto che piaccia a chiunque, ma almeno una volta nella vita ognuno ci ha provato. Si prende l’auto, si va ad una cena romantica e poi le tortuose vie di campagna avvolte nel buio invitano alla scappatella. Eppure bisogna stare attenti che la passione non annebbi troppo la mente, altrimenti si potrebbe incorrere in qualcosa di molto spiacevole. E’ quello che è capitato ad una focosa coppia tedesca, leggete l’articolo per scoprire cosa gli è successo.

Lo fanno in auto, ma in quella sbagliata!

Bernhard Stadlinger, 24 anni, e la sua ragazza Ingrid avevano parcheggiato la loro Golf in un parco vicino alla discoteca Bad Kissingen, nella quale avevano trascorso la serata. A tarda sera sono tornati alla macchina avvolti nell’ebbrezza e nella passione. I due erano eccitati e gli spiriti bollenti, tanto da non riuscire a vedere altro che loro due nel raggio di chilometri. In due arrivarono al parcheggio molto accaldati e non gli sembrò vero di infilarsi nella loro macchina, stranamente aperta. Senza perdere tempo con le chiavi, si spogliarono e diedero inizio alla prestazione.

Sul più bello però vennero interrotti da Petra Eichinger 54 anni e proprietaria della macchina. La donna, fuori di sé dalla rabbia, ha chiamato la polizia e i due sono stati subito arrestati. Non si sanno i dettagli sull’epilogo della serata, ma sicuramente i due non dimenticheranno presto questa vicenda.

Pulsante per tornare all'inizio