Cosa è successo a Bianca Guaccero? La [FOTO] che preoccupa i fan

La vediamo sempre sorridente a con una forte personalità. Solare, come lo è ogni giorno nel suo programma televisivo ‘Detto Fatto’. Ma nelle ultime ore, la nota conduttrice pugliese si è mostrata per la prima volta diversa e dallo sguardo insolito. In molti si chiedono cosa sia mai successo, lasciando innumerevoli punti di domanda sotto il suo recente post su Instagram.

Bianca Guaccero si trova attualmente nella sua terra d’origine, in Puglia. Insieme alla figlia Alice, ha deciso di trascorrere le vacanze con le sue amiche di sempre. Ma, nonostante sia molto attiva sui social, l’ultima foto che appare sul suo profilo, ha attirato l’attenzione dei suoi fan. Spesso Bianca, è solita condivide non solo i momenti intensi di lavoro, ma anche lunghe giornate di relax. Ma ecco che, nell’ultima istantanea, Bianca appare senza sorriso e i fan cominciano col preoccuparsi.

Svelato l’arcano

Dopo aver letto un numero indefinito di commenti che esprimevano chiaramente la preoccupazione di ognuno; la nota conduttrice di ‘Detto Fatto’ che ha da poco salutato lo studio Rai per le vacanze estive, ha chiarito la situazione tranquillizzando i suoi fan.

Quello sguardo sommerso fra i pensieri e nascosto da un paio di occhiali da sole, era soltanto l’istantanea di un tipico momento di relax sotto il caldo sole della Puglia. E tra un “ci manchi”  e un “perché sei triste”, la risposta di Bianca Guaccero attira l’attenzione di tutti.

“Non sono triste, ho gli occhi chiusi per godere del calore del sole.”

Dunque, sembrerebbe che “l’arcano” di questa situazione avvenuta di recente e messa in rilievo dai commenti social, abbia finalmente trovato la soluzione in una chiara e lieta risposta scritta dalla stessa Bianca Guaccero.

LEGGI ANCHE: Temptation Island: Flavio Zerella confessa i suoi problemi di salute