Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Celentano beccata con l’ex marito Angelo Trementozzi. Ritorno di fiamma?

Alessandra Celentano è una coreografa ed ex ballerina italiana. È nipote del famoso cantante Adriano Celentano e sin da bambina inizia a studiare danza. Si prepara con insegnanti di fama internazionale per poi approdare al Teatro dell’Opera di Budapest. La sua fama è tale da prendere parte a tournèe mondiali. È conosciuta dal pubblico di Amici condotto da Maria De Filippi in qualità di insegnante di danza classica e coreografa.

La Celentano cerca sempre di mantenere la riservatezza sulla sua vita privata ma di recente il settimanale Chi l’ha paparazzata vicino al suo ex marito, Angelo Trementozzi. Ci sarà stato del tenero da questo incontro?

Alessandra Celentano beccata con l’ex marito Angelo Trementozzi

L’ex marito di Alessandra Celentano è un maestro di karate e un analista. È più giovane di lei di sei anni e i due sono convolati a nozze nel 2007. Dopo circa sei anni il matrimonio è naufragato ma i due hanno mantenuto da sempre un buon rapporto e i motivi della rottura tutt’oggi non sono ben chiari.

La rubrica del settimanale Chi, “Chicce di gossip”, ha portato alla luce l’indiscrezione di un possibile ritorno di fiamma tra i due. La temutissima insegnante di danza ha pubblicato di recente una foto sul suo profilo Instagram che la vede proprio vicino ad Angelo Trementozzi. Nella didascalia si legge:Sembra una foto di 20 anni fa e invece no”.

Quello fra i due sembra essere un legame indelebile e come ha affermato la stessa Celentano a Verissimo è un amore che non potrà mai dimenticare. È solo amicizia? Per ora sembrerebbe azzardato parlare di un ritorno anche se i fan sperano che il cuore di Alessandra Celentano possa tornare a sciogliersi tra le braccia del suo ex marito.

Per il momento, la coreografa e insegnate di Amici sarà presente nella prossima edizione. Non resta che aspettare di vedere cosa succederà.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio