Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sonia Bruganelli tuffo in mare con i vestiti: l’idea geniale scatena il web

Sonia Bruganelli si è fatta conoscere dal pubblico social per il suo esser carismatica e divertente. Nonostante abbia spesso ricevuto tante critiche per il suo stile di vita, la moglie di Paolo Bonolis non perde mai la sua spiccata ironia. È una donna molto attiva sui social e con la sua forte personalità è solita mostrare ai fan i momenti quotidiani. E un ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto sorridere proprio i suoi followers.

È tempo di vacanza! E Sonia Bruganelli ha deciso per questa estate di trascorrere con la famiglia un periodo di relax sulla spiaggia di Formentera, in compagnia con alcuni amici. Tra un raggio di sole e un tuffo, e la tintarella che diventa sempre più dorata sulla sua pelle, Sonia dedica anche qualche momento esclusivamente ai fan che da tempo la seguono. Ma, nonostante la voglia di condividere la sua permanenza spagnola con video, immagini e dirette Instagram, la moglie del conduttore Bonolis deve sfuggire a qualche attenzione poco desiderata.

Occhi puntati

Di recente, qualche paparazzo ha immortalato la Bruganelli sotto il sole cocente dell’isola spagnola mentre cercava di farsi un bagno. Quello che ha dell’incredibile, è il modo con cui la moglie di Paolo Bonolis sia riuscita a sfuggire all’occhio insidioso del fotografo.

Dopo essersi accorta del paparazzo nascosto sotto l’ombrellone, Sonia si è tuffata in mare indossando un vestito bianco e arancione over size. Il momento immortalato immediatamente, lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram con una didascalia decisamente pungente e da standing ovation.

“Paparazzo, non avrai mai la mia pancia. Nuovo trend del 2020.”

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e Massimo Giletti, verità sulla rottura: “Non riesco a non pensare a…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio